giovedì 20 dicembre 2012

Anteprima: L'Ultimo Angelo

Buongiorno! Il mese di gennaio è già ricco di anteprime! In particolare la saga Hush Hush vedrà la sua conclusione con l'uscita del quarto e ultimo libro, attesissimo da molte fan della serie! Io non ho ancora avuto il piacere di conoscere l'amore tormentato tra Patch e Nora, che dite me la consigliate?
 
"L'Ultimo Angelo" di Becca Fitzpatrick
in uscita il 2 gennaio 2013


Titolo: L'Ultimo Angelo
Serie: Hush Hush #4
Autrice: Becca Fitzpatrick
Casa Editrice: Piemme
Prezzo: 17,00
Pagine: 372 
Pubblicazione: 2 gennaio 2013

Nora è assolutamente sicura che Patch sia il suo unico, vero amore. Che sia un angelo caduto non importa, lui è tutto quello che vuole. Purtroppo, però, il loro destino sembra quello di essere nemici mortali. Eppure, Nora e Patch affronteranno insieme l’ultima battaglia. Vecchi avversari ritorneranno, nuovi nemici si riveleranno e antiche amicizie tradiranno, minacciando la pace che i due innamorati cercano disperatamente. Il campo di battaglia si delinea, e indietro non si può tornare. Ma da quale parte sceglieranno di combattere? E, alla fine, scopriranno che esistono ostacoli che nemmeno l’amore può vincere?

Hush Hush series
1. Il bacio dell’angelo caduto
2. Angeli nell’ombra
3. Sulle ali di un angelo
4. L'Ultimo Angelo

E voi lo aspettate?

Buona lettura! 

2 commenti :

  1. Io non vedo l'ora di averlo tra le mani!!!! :) :)

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ho letto in inglese anche se è un po' difficile in certi punti ma è meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >/////<

    RispondiElimina