venerdì 28 dicembre 2012

Passione Cover (30)

Questa rubrica nasce per mia personale morbosa voglia di vedere le varie cover a confronto. Ogni volta mostrerò quella di un libro che ho già letto o sto leggendo. Se vi va potete commentare! Enjoy! ^__-

Il libro di oggi è il prequel della serie Immortals After Dark scritta dalla fantastica Kresley Cole. QUI potete trovare le trame della serie, mentre per la recensione cliccate QUI.

ITALIA

Le cover italiane sono belle. Ok a volte non c'entrano molto con la storia, ma sono comunque pulite e seriali. Meglio sicuramente di quelle che troverete di seguito.

USA

Chi non ama il fisico di questo bel ragazzone?!! Però messo li come cover...è vero che la Cole descrive così i suoi protagonisti..però spalmati su una cover di un libro mi ricorda tanto una rivista!

UK

Ecco le due cover inglesi, scusate il formato ma non sono riuscita a trovarne di migliori. La prima dovrebbe essere dell'ebook. In ogni caso non mi piacciono per niente!!!


FRANCIA

Le cover francesi sono sempre sofisticate, perfette anche nei dettagli come le orecchie a punta e i capelli rossi. Mi piacciono ma non mi fanno impazzire, forse una modella a figura intera...

SPAGNA

Vale lo stesso commento per quelle americane.. fichissimo lui ma fa molto rivista...

E voi che ne pensate? Direi che rimango con la nostra cover più sobria e romantica..


Buona lettura!

1 commento :

  1. ciao
    buone feste. Io preferisco la cover italiana. Per me è la più bella, la più romantica. Mi piace molto l'immagine del cuore.

    RispondiElimina