sabato 8 dicembre 2012

Doni o Shopping? (36)


Buongiorno e buon weekend festoso!Dopo lungo cercare in varie edicole, sono riuscita a metterci le mani sopra! Un ottimo shopping pre-natale inevitabile!

-"Blood Bound. Legame di Sangue" di Rachel Vincent primo di una trilogia che si prospetta alquanto intrigante!

Titolo: Blood Bound. Legame di Sangue
Autrice: Rachel Vincent
Casa Editrice: Harlequin Mondadori - Harmony BlueNocturne
Prezzo: 5,90
Pubblicazione: 30 novembre 2012

Liv Warren ha un talento speciale: è in grado di rintracciare una persona seguendo l'odore del sangue. E quando una vecchia amica si appella al patto di sangue che le lega fin dall'infanzia e le chiede di aiutarla a ritrovare la figlia scomparsa, non può fare altro che accettare. Ma a causa di quello stesso giuramento si ritrova costretta suo malgrado a collaborare con Cam Caballero, l'unico uomo che abbia mai amato, l'unico che non può avere. La loro è una folle corsa contro il tempo e contro il desiderio che minaccia di travolgerli, attraverso una città ostaggio di oscuri criminali dove insidie e pericoli si annidano oltre ogni angolo, ogni carezza, ogni bacio. E prima che la caccia finisca, altro sangue sarà versato...




Che ne pensate? Devo dire che non pensavo che l'Harmony potesse regalarci trilogie avvincenti in formato fantasy!^___^ Happy!

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento