mercoledì 26 dicembre 2012

Anteprima: Il Destino di una Strega. Dime Store Magic

Buon S Stefano!Altre anteprime fioccano per gennaio! Uscirà per la casa editrice Fazi il terzo libro della serie Donne dell'altro mondo. La ragazza in copertina non vi ricorda l'attrice Keira Knightley?

"Il Destino di una Strega. Dime Store Magic" di Kelley Armstrong
in uscita il 24 gennaio 2013


Titolo: Il Destino di una Strega. Dime Store Magic
Serie: Women of the Otherworld #3
Autrice: Kelley Armstrong
Traduttore: Marco Astolfi
Casa Editrice: Fazi/Lain
Prezzo: 14,90
Pagine: 448
Pubblicazione: 24 gennaio 2013

Le vere streghe si sono integrate così bene nella società che chiunque potrebbe essere loro vicino di casa e non accorgersene. Prendiamo ad esempio Paige, ventitrè anni, apparentemente una ragazza come tante, in realtà è a capo della Congrega della Streghe Americane e si occupa di una giovane strega adolescente rimasta orfana, Savannah. Si troverà ad affrontare pericoli e difficoltà con estremo coraggio e sangue freddo e sedurrà un giovane stregone senza timidezza, dimostrando a tutti, anche ai più malfidati, di cosa è capace una donna giovane e indipendente, sola ma dotata di una straordinaria volontà.

Ambientato in una cittadina del New England, con dei personaggi credibili e una giusta dose di humour, Il destino di una strega è un romanzo dove momenti di violenza, passione e fantasia si uniscono perfettamente creando un meraviglioso cocktail di emozione, divertimento e passione. La Armstrong inverte i ruoli e lascia che sia una donna a dettare le regole del gioco: potenti, dominatrici della loro vita, passionali e seducenti, sono queste le caratteristiche che distinguono le figure femminili della serie Women of the Otherworld, capostipite di un genere unico che fonde i tratti magici dell’urban fantasy e quelli più sensuali del paranormal romance. Humour nero, amore e girl-power in una storia in cui si racconta la scoperta della vita adulta e la forza che ogni donna ha dentro di sé.


Women of the Otherworld
1. Bitten
2. Stolen
3. Il Destino di una Strega
4. Industrial Magic
5. Haunted
6. Broken
7. No Humans Involved
8. Personal Demon
9. Living with the Dead
10. Frostbitten
11. Waking the Witch
12. Spellbound
13. Thirteen



Ho in casa i primi due di questa serie e devo dire che fremo per leggerli! Voi li avete letti?

Buona lettura!

1 commento :