sabato 22 dicembre 2012

Anteprima Ristampa: Warm Bodies

Buon sabato lettori! Come molti di voi sanno, visti i continui bombardamenti visivi, a gennaio uscirà il film Warm Bodies tratto dal libro omonimo. Di conseguenza ecco uscire la ristampa di questo libro, in una cover sicuramente più accattivante della precendente!

"Warm Bodies" di Isaac Marion
in uscita il 10 gennaio 2013


Titolo: Warm Bodies
Autore: Isaac Marion 
Traduttrice: Tiziana Lo Porto
Casa Editrice: Fazi
Prezzo: 14,50
Pagine: 288
Pubblicazione: 10 gennaio 2013

La storia rende omaggio a Shakespeare ma anche ai grandi capolavori horror degli anni '70. Divertente, dark, forte di una scrittura acuminata e intelligente, Warm Bodies esplora cosa accade quando il freddo cuore di uno zombie viene tentato dal calore dell'amore umano.R è uno zombie in piena crisi esistenziale, non ha ricordi, identità né tanto meno battito cardiaco, eppure è diverso dai suoi compagni Morti. Per sopravvivere ha bisogno di nutrirsi di esseri umani ma preferisce di gran lunga lasciarsi trasportare su e giù dalle scale mobili di un aeroporto abbandonato, ascoltare Sinatra nell’accogliente 747 che chiama casa e collezionare quel che resta dalle rovine della civiltà. La sua capacità di comunicare con il mondo è ridotta a poche stentate sillabe, ma dentro di lui sopravvive un intero universo di emozioni. Un giorno, mentre ne divora il cervello, R assapora i ricordi del giovane Perry e la sua intera esistenza viene sconvolta. R intreccia una relazione con la ragazza della sua vittima, Julie, ed ogni momento passato con lei è un'iniezione di vita: il suo corpo inizia a cambiare, la sua mente torna a trattenere i ricordi, il suo cuore a provare amore. Ma l'amore tra uno zombie e una ragazza può essere la cura per un mondo devastato da guerre, desolazione e morte?

Sono in lista per leggerlo. Sapendo che esce il film non posso esimermi dalla pre lettura! Vi lascio con il trailer ufficiale del film, in uscita nelle sale italiane il 31 gennaio 2013! Buona Visione!

Buona lettura!

3 commenti :

  1. Bellissimo libro.. non vedo l'ora di vedere il film..

    RispondiElimina
  2. Anche io sono in attesa di entrambi!!!forse la nuova oover è più carina!! :)

    RispondiElimina
  3. Io l'ho appena comprato *_* purtroppo lavorando al bar e scrivendo un libro ho davvero poco tempo per leggere XD spero però di poterlo fare al più presto, mi sono innamorata del trailer *_* e poi io adoro gli zombie =çç=

    RispondiElimina