lunedì 10 dicembre 2012

Anteprima: Il Diario di Isabel

Buongiorno a tutti! Ieri sono stata contatta da un'autrice che mi si è presentata come Cacciatrice di Vampiri. Avete letto bene! Il libro che mi ha proposto di leggere è il suo diario in cui racconta in prima persona la sua esperienza con un mezzo vampiro! Il romanzo uscirà prima in versione ebook e all'inizio dell'anno prossimo in edizione cartacea. Curiosi? *.*
Il Diario di Isabel
di Isabel C Alley
in uscita il 14 dicembre 2012
nel 2013 in versione cartacea

Titolo: Il Diario di Isabel
Autrice: Isabel C Alley
Casa Editrice: autopubblicato
Pagine: 379
Prezzo Ebook: 1,99
Prezzo Caraceo: 19,00
Pubblicazione Ebook: 14 dicembre 2012
Pubblicazione Cartacea: 2013

Un ragazzo può vestire tante maschere, nel corso del tempo. Può mostrarsi come uno studente universitario, di cui poco conosci e di cui nulla vuoi approfondire. Può diventare un vicino di casa enigmatico, a tratti oscuro nelle attenzioni che rivolge all'improvviso nei tuoi confronti. Ma poi la maschera cade e il ragazzo si rivela essere uno spietato aguzzino, a cui poco importa del mondo se non del proprio personale divertimento. Quando lo vedevo tra i suoi amici, lontano anni luce dal mio interesse, non avrei mai potuto immaginare la verità su Andrea. L'ho compresa solo quando lui si è presentato davanti a me con il suo modo spietato, assetato del mio sangue e della mia ingenua passione. Mi sono lasciata sottomettere, nella speranza che il destino avesse pietà di me. Ma Andrea, quel demone vestito di perfezione, ha fatto della mia vita un giocattolo per il suo piacere. Ha compiuto atti imperdonabili e mi ha fatto aprire gli occhi su un mondo notturno di magia e orrore, di vampiri lussuriosi ed egoisti. Potevo abbandonarmi alla disperazione, ma ho scelto di reagire. Ora esigo vendetta. Voglio riscattare la mia libertà, voglio riprendermi il cuore e la vita che Andrea mi ha rubato, distrutto e gettato al vento. Questa è la storia di una cacciatrice. Questa è la storia di Isabel Cariani.

Che ne pensate? Devo dire che l'autrice ha trovato davvero un modo originale di presentare il suo libro! ^__^

Buona lettura!

5 commenti :

  1. Grazie per la segnalazione, m'incuriosisceeeeee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego mary è sempre un piacere! ^__^ incuriosisce anche me!

      Elimina
  2. Solo 2 parole: che trama!!!!
    Mamma mia se non mi ispira, se non è bella....peccato sia solo in e-book però....
    1) non posso prendere molto facilmente gli e-book
    2)perchè anche la cover non è niente male...
    inoltre sbaglio o l'autrice ha lo stesso nome della protagonista del libro? Se sì...beh che dite se non:GENIALE!
    In caso contrario...SCUSATE PER L'ERRORE!!!

    RispondiElimina
  3. aspetta inzio 2013 che lo trovi anche in cartaceo! hai capito bene che Il diario di Isabel è il diario dell'autrice! Originale! Anche a me piace molto la cover!

    RispondiElimina
  4. Io appena riesco lo compro, la tengo d'occhio da un po XD

    RispondiElimina