lunedì 17 dicembre 2012

Passione Cover (29)

Questa rubrica nasce per mia personale morbosa voglia di vedere le varie cover a confronto. Ogni volta mostrerò quella di un libro che ho già letto o sto leggendo. Se vi va potete commentare! Enjoy! ^__-

Il libro di oggi è il terzo della serie The Gardella Vampire Chronicles , scritta dalla bravissima Colleen Gleason. Siccome a breve leggerò il quarto volume inizio col presentarvi le cover passate. QUI potete trovare le trame della serie e anche le mie recensioni!

ITALIA

Di tutte le cover italiane di questa serie, queste è quella che mi piace di più, è coerente, romantica e misteriosa!

USA


La prima mi piace abbastanza ma non mi entusiasma. La seconda invece è anonima, la modella sembra confusa e impaurita.


UK

Questa cover va oltre la mia comprensione...


FRANCIA-GERMANIA


La cover francese è brutta. Davvero brutta. Quella tedesca, come dicevo la volta scorsa, non mi fa impazzire ma devo ammettere che messa vicino alle altre rende l'idea di serie, anche se non proprio coerente con la storia (chi sarebbe la tizia?)

SPAGNA

E' una brutta copia di quella americana...


E voi che ne pensate? Io trovo davvero orribili le cover scelte per questa serie! Tutto sommato le nostre sono le migliori nel mare delle pessime cover!


Buona lettura!

2 commenti :

  1. Sono d'accordo con te, potevano fare decisamente di meglio. Secondo me le meno peggio sono Italia e Germania! Le più brutte Uk e Francia!

    RispondiElimina
  2. ciao
    quella dell'Italia per me è la più bella. Molto bello il colore.

    RispondiElimina