lunedì 29 ottobre 2012

Passione Cover (24)

Questa rubrica parlerà o meglio mostrerà le cover di libri che ho letto, che vorrei leggere, o anche i seguiti di serie che ancora devono essere pubblicati in Italia, ma che negli altri paesi sono già noti! Inoltre metterò alla fine una TOP 3 e eleggerò una cover come la migliore del gruppo! Nei commenti potete (dovete!!!) mettere le vostre top 3 e/o la vostra cover preferita! Enjoy! *.*

Le cover di oggi sono del quinto capitolo della serie Gli Immortali di Kresley Cole, che sto leggendo in questo momento. Si tratta di una serie che mi è capitata tra le mani per caso, ma fin dal primo libro è diventata qualcosa di molto simile alla droga! Intrecci stupendi, storie d'amore e passione! Dalle cover non si direbbe ma è una serie che merita!! QUI trovate tutte le informazioni su trama e altri libri!

ITALIA
Il cancello di questa cover mi piace un sacco, non so bene cosa c'entri con la storia, come le altre cover italiane, però devo ammettere che sono meglio questi oggetti piuttosto che le altre cover internazionali! Guardare per credere!

USA/UK



Non mi piaccionoooo! Oramai si è capito! La seconda edizione poi è peggio della prima!


GERMANIA-UNGHERIA

Parlando di cover brutte ecco qui quella tedesca! Argh! Stiamo parlando di un demone e un'umana ed ecco che compare la luna licantropesca..mah.. Quella ungherese invece resta sullo stile americano è un bel vedere ma come cover non mi convince proprio!

FRANCIA


Queste cover sono abbastanza veritiere e ben fatte. Non posso dire che mi fanno impazzire però c'è di peggio! Probabilmente dovrebbe rappresentare Holly la protagonista del libro...

SPAGNA

Nonostante tutto non è così pessima come mi aspettavo..però non c'entra niente..

GIAPPONE
Questa è una chicca scovata nei meandri del web..pessima era meglio lasciarla dov'era.. ç__ç

Data la scarsità di belle cover la mia classifica è un pò forzata!
SAYA TOP 3:
1 - ITALIA
2 - FRANCIA
3 - SPAGNA


Cover preferita: NESSUNA


E voi che ne pensate? Qual'è la vostra top 3 e/o cover preferita?


Buona lettura!

1 commento :

  1. Devo dire che tra tutte quella italiana è la più bella, anche se non c'entra nulla con la storia...

    RispondiElimina