giovedì 25 ottobre 2012

Anteprima: Il Messaggero dell'Angelo

Buongiorno a tuttiiii! Mi stavo quasi per far scappare quest'uscita! Si tratta del secondo libro della serie The Lost Angel edito dalla casa editrice Leggereditore! Una serie angelica un pò hot. Mi sto avvicinando a questa figura quindi potrei anche provare a vedere gli angeli in vesti più accattivanti.... O.O

"Il Messaggero dell'Angelo"
di Heather Killough-Walden
in uscita il 26 ottobre 2012

Titolo: Il Messaggero dell'Angelo #2
Autrice: Heather Killough-Walden
Casa Editrice: Leggereditore
Prezzo: 10,00
Pagine: 432
Pubblicazione: 26 ottobre 2012

Juliette Anderson sta lavorando alla sua tesi di dottorato e si reca in Scozia, terra d’origine dei suoi genitori, per fare delle ricerche antropologiche. Non appena mette piede in Caledonia, si ritrova davanti a una nuova realtà decisamente incredibile. Improvvisamente capisce di essere in grado di curare le ferite e di manipolare i fenomeni atmosferici: può scagliare fulmini, far scatenare una tempesta, dissipare la nebbia. Presto scopre anche di poter utilizzare la telecinesi come arma di difesa. Juliette conoscerà un uomo, incredibilmente bello e sensuale, dai capelli scuri e gli occhi argento. Un uomo che, senza dire una parola, le è andato incontro e l’ha baciata, con la passione e il desiderio di chi dopo secoli rincontra la propria sposa. È Gabriele, l’arcangelo a cui lei è destinata. Ma lei ancora non lo sa.

Sotto trovate il primo libro della serie.

Titolo:  La Notte degli Angeli Caduti #1
Autrice: Heather Killough-Walden
Traduttrice: Tania Spagnoli
Casa Editrice: Leggereditore
Prezzo: 10,00 
Pubblicazione: 26 aprile 2012

La guerra degli angeli sta per avere inizio, la resa dei conti è vicina... solo una donna riuscirà a ristabilire gli equilibri che reggono le sorti del mondo. Quattro arcangeli vagano sulla terra, alla ricerca della compagna che possa placare i tormenti che li dilaniano. I loro occhi non conoscono pace, le loro anime perse in una notte che sembra non conoscere confini... Troppa distanza li separa dalle compagne alle quali il destino li ha legati per l'eternità. Quando finalmente la prima compagna viene trovata da Uriel, l’angelo vendicatore, sembra che la condanna sia stata spezzata per sempre. Ma una guerra feroce sta per iniziare, e nessuno è al sicuro. Un romanzo che ha proprio tutte le carte in regola: azione, sensualità, intrighi ed elementi biblici perfettamente ricostruiti.

La serie The Lost Angel
- Always Angel # 0.5
- La Notte degli Angeli Caduti #1
- Il Messaggero dell'Angelo #2
- Death Angel # 3

Avete letto il primo libro? Me lo consigliate?

Buona lettura!

1 commento :

  1. Il primo libro è bellissimo!!! E stó aspettando l'uscita del 2!!!! Non vedo l'ora!!! Te lo consiglio si il primo!!!

    RispondiElimina