martedì 9 ottobre 2012

Notizie Librarie: Unravel Me di Tahereh Mafi

Buongiorno a tutti! Girellando per Goodreads, ho visto la cover del sequel di Schegge di Me di (QUI) edito da Rizzoli, e ho deciso di tradurne la trama in attesa della sua pubblicazione. E' una cover bellissima! Peccato non averla in Italia!

Unravel Me (Shatter Me #2) 
di Tahereh Mafi



(trama tradotta da me)
Tick, tick, tick, tick, tick è quasi tempo per la guerrra. Julietteè scappata da Omega Point. E' in un posto per le persone come lei —persone con dei doni— ed è anche la sede della resistenza ribelle. E' finalmente libera dalla Ricostituzione, libera dal loro piano di utilizzarla come un'arma, e libera di amare Adam. Ma Juliette non potrà mai essere libera dal suo tocco letale. O da Warner, che vuole Juliette più di quanto lei abbia mai pensato essere possibile. In questo esilarante sequel di Shatter Me, Juliette dovrà prendere decisioni che cambiano la vita, decidere tra ciò che vuole e ciò che pensa sia giusto. Le decisioni che potrebbero significare la scelta tra il suo cuore e la vita di Adam.

Inoltre ho visto che è uscita anche la novella, dalla cover sempre stupenda! Speriamo venga anche questa pubblicata qui da noi!!!

Destroy Me (Shatter Me # 1.5)
 di Tahereh Mafi

(trama tradotta da me)
Destroy Me è una novella raccontata dal punto di vista di Warner, il leader spietato del Settore 45. Tornato alla base, dopo il recupero della ferita quasi fatale, Warner farà tutto quanto è in suo potere per mantenere il controllo sui suoi soldati e reprimere qualsiasi tentativo di ribellione nel settore. Ancora ossessionato da Juliette, la sua priorità sarà quella di trovarla, riportarla indietro, e sbrazzarsi di Adam e Kenji, i due traditori che l'hanno aiutata a scappare. Ma quando il padre di Warner, il Comandante Supremo della Ricostituzione, arriverà a correggere gli errori del figlio, emergeranno i suoi oscuri piani a spese di Juliette; piani che Warner non può assolutamente permettere.

Che ne dite vi ho incuriosito un pò? Speriamo che l'attesa non sia troppa, anche per la novella!

Buona lettura! 

3 commenti :

  1. Queste copertine sono fantastiche! Io non ho letto "Schegge di me" ma ho in programma di acquistarlo a breve perché mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo consiglio anche se il finale mi ha spiazzato in senso negativo.. vedremo come proseguirà la storia.. è certo che sono fan di Warner...^__^

      Elimina