giovedì 4 ottobre 2012

Anteprima: Seraphina

La casa editrice Sperling & Kupfer continua con le sue uscite incredibili. Arriverà infatti questa serie che parla di draghi. Sarà un'altra nuova tendenza? Sinceramente la storia mi attira molto e credo proprio che lo leggerò! Inoltre la cover è bella ed elegante! ^___^

" Seraphina. La Ragazza con il Cuore di Drago" di Rachel Hartman
in uscita il 16 ottobre 2012

Titolo: Seraphina. La Ragazza con il Cuore di Drago
Autrice: Rachel Hartman
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prezzo: 17,90
Pagine: 448
Pubblicazione: 16 ottobre 2012

Regno di Goredd, oggi. Dopo una sanguinosa guerra durata quarant’anni, uomini e draghi tentano di dimenticare gli antichi rancori e convivere pacificamente. In realtà gli uomini non riescono ancora a fidarsi dei vecchi nemici e guardano con sospetto i draghi che, sotto sembianze umane, frequentano la corte e l’università. Per questo, ogni unione tra le due specie continua a essere severamente vietata. Seraphina – nata dall’amore illecito tra un uomo e un drago con sembianze femminili – è quindi costretta a nascondere a tutti la sua vera natura e a coltivare in gran segreto l’amore che nutre per l’affascinante principe Lucian. Quando l’instabile pace tra i due mondi viene minacciata, Seraphina deve però scegliere da che parte stare. E la scelta sarà molto dolorosa.

La serie Seraphina:
- The Audition (prequel)
- Seraphina #1
- Dracomachia  #2


Buona lettura!

1 commento :

  1. in effetti sembra che stia nascendo una nuova moda...ragazze, draghi, ecc... però a differenza di angeli, vampiri, demoni, questa tendenza mi interessa! i draghi mi hanno sempre affascinata, forse perché sono più legata al fantasy "vecchio stile"!
    "Seraphina" ho tutte le intenzioni di leggerlo!!!

    RispondiElimina