domenica 23 dicembre 2012

Doni o Shopping? (38)


Buona sera!Tra pochissimi giorni è Natale ma oggi ho ricevuto un dono anticipato. Ringrazio l'autrice Violet Nightfall per avermi fatto dono del suo romanzo! Si tratta della prima parte del primo volume di una trilogia urban fantasy che mi ispira moltissimo!

-"Beautiful Sin" di Violet Nightfall, una storia incredibile, in cui un guerriero dovrà lottare per salvare quello in cui crede.

Titolo: Beautiful Sin - Part 01
Autrice: Violet Nightfall
Casa Editrice: autopubblicato Narcissus Self Publishing
Ebook: 1,49
Pagine: 246
Pubblicazione: 23 novembre 2012

La prima volta che Maximillian Cox, facoltoso imprenditore di Manhattan, incontra Chanel Smith, giovane e bellissima ereditiera, ne rimane folgorato; da questo preciso istante si prodiga anima e corpo per averla. Quando però crede di essere riuscito nel suo intento, il mondo che lo circonda frana e crolla: la morte del suo migliore amico, Leon, lo catapulta ancora una volta in un passato fatto di guerre, sangue e creature Immortali. Un complotto sta minando gli equilibri politici della sua Madrepatria, Ithil, una dimensione parallela sospesa sul mondo Mortale. Maximillian si riappropria del suo antico nome da guerriero, Thanatos, e si addentra tra gli orrori di un'apocalisse imminente...

Che ne pensate? A me ispira moltissimo!

Buona lettura!

2 commenti :

  1. Forse sono un pò in ritardo per gli auguri di Natale, ma ti auguro buone feste anch'io. ^O^
    Kiss. :*

    RispondiElimina
  2. In ritardo XD allora, intanto grazie mille per questa presentazione *_* spero ti piacerà il romanzo quando inizierai a leggerlo!! Se posso vorrei linkare il mio blog, così se qualcuno fosse interessato agli aggiornamenti può trovarli facilmente!
    http://violetnightfall.blogspot.it/
    Sono anche su Faccialibro e Twitter uwu trovate tutto all'indirizzo sopracitato!
    Che dire... non vedo l'ora che tu lo legga e buon Natale, anzi ora sarebbe meglio dire buone feste e felice anno nuovo, in anticipo XD un bacio a tutti >w< e grazie a chi deciderà di leggere il libro grazie a questo post!

    RispondiElimina