venerdì 27 aprile 2012

Doni o Shopping? (18)


Il 14 aprile è stato il mio compleanno. Quindi libri in dono!!!! *______* Grazie alla mia dolce sorellina e al mio amore!Sapete sempre come farmi felice!

-"Emily la stramba - Tempi Oscuri" di Rob Reger. E' l'ultimo libro uscito di questa fantastica protagonista!!Per saperne di più cliccate QUI.

Titolo: Emily la stramba - Tempi Oscuri
Autore: Rob Reger
Casa Editrice: Magazzini Salani
Prezzo: 14,90
Pubblicazione: 17 novembre 2011


Per scoprire la verità dietro alcune voci sulla stramberia delle sue origini familiari, Emily costruisce una macchina del tempo e si avventura nel diciottesimo secolo. Documenta il viaggio in prima persona sul suo diario con illustrazioni e scarabocchi in nero e rosso e, naturalmente, l'esito è incredibilmente strambo!

-"Una Ragazza da Sposare" di Madeleine Wickham. Fa parte di una serie di libri scritti da Sophie Kinsella prima di diventare famosa! Anche per questo libro ho approfondimenti QUI.


Titolo : Una Ragazza da Sposare
Autore: Madeleine Wickham
Casa Editrice: Mondadori
Prezzo: 19,00
Pubblicazione: 16 marzo 2012
A 18 anni, nel corso di una vacanza studio a Cambridge, la spensierata Milly accetta senza esitazioni di sposare un conoscente gay per permettergli di rimanere in Inghilterra e coronare così il suo sogno d'amore con un ragazzo. Come se fosse un gioco, ma è tutto vero, Milly si veste da sposa e posa con lui per le foto di rito. Dieci anni dopo quell'episodio ormai lontano e dimenticato, Milly è una ragazza molto diversa. È fidanzata con Simon che la adora e i due decidono di sposarsi con un matrimonio da favola, voluto soprattutto dall'insopportabile madre di lei, Olivia, anche perché Simon è davvero un ottimo partito. Nessuno sa del suo precedente matrimonio, quindi è come se non fosse mai accaduto, o no? Ma a soli quattro giorni dal fatidico sì il passato ritorna con prepotenza rischiando di rovinare la sua bella favola. Come fare con Simon? E soprattutto, come farà Milly a tenere a bada sua madre?

-"Lo Specchio delle Fate" di Jenna Black. Questo libro è uscito da pochissimo!! *__*


Titolo: Lo Specchio delle Fate
Autrice: Jenna Black
Casa Editrice: Newton Compton
Prezzo: 9,90
Pubblicazione: 12 aprile 2012

Dana Hathaway non lo sa ancora, ma sta per cacciarsi davvero nei guai. Quando sua madre si presenta al saggio di fine anno ubriaca, la ragazza capisce di averne abbastanza: è giunto il momento di prendere un volo che dagli Stati Uniti la porterà fino alla lontana Inghilterra. È diretta verso la mitica città di Avalon, l’unico posto sulla terra in cui il mondo umano e quello delle fate entrano in contatto e dove vive il suo misterioso padre. Ad Avalon però, il viaggio comincia ad andare storto e Dana si trova invischiata in un gioco molto pericoloso: qualcuno sta cercando senza dubbio di farle del male. Ma soprattutto, sembra che tutti vogliano qualcosa da lei: sua zia Grace, Ethan, un affascinante ragazzo dotato di straordinari poteri, e Kimber, sua sorella. Ma cosa, esattamente? Persino suo padre pare intenzionato a tenerla all’oscuro di tutto quello che le sta accadendo… Intrappolata tra due mondi, coinvolta in oscure trame di potere, la ragazza non sa più di chi può fidarsi, ma ha capito bene che la sua vita non potrà più tornare quella di una volta. 

-"Hunger Games" di Suzanne Collins. Questo è un regalo che mi sono fatta io...^___^ QUI trovate le novità e gli approfondimenti! Me lo sono regalato in quanto il primo maggio usciìrà il film e non potevo andare a vederlo impreparata!


Titolo: Hunger Games
Autrice: Suzanne Collins
Casa Editrice: Mondadori
Prezzo: 14,90
Pubblicazione: 20 marzo 2012 (nuova versione)

Quando Katniss si offre volontaria per gli Hunger Games sa di aver appena firmato la sua condanna a morte. È un reality show organizzato dal governo con una sola regola: nell’Arena uccidi o muori. Ne sopravvive uno solo, il più bravo, il più forte, ma anche quello che si conquista il pubblico, gli sponsor, l’audience. Katniss non permetterà che ci vada la sua sorellina e farà di tutto per tornare da lei. Da quando è nata ha lottato per vivere e lo farà anche questa volta. Ma ci riuscirà a costo dell’amicizia e dell’amore?

Sono proprio felice e soddisfatta!!Grazie a tutti e due! Smak!

Buona lettura!


4 commenti :

  1. Auguri Saya!
    Anche io per il mio compleanno ho ricevuto tantissimi libri...la mia libreria si è appesantita parecchio ;-)
    Buona lettura!

    RispondiElimina
  2. Uff, arrivo sempre in ritardo con gli auguri!
    Titoli fantastici! Io ho comprato poche settimane fa Hunger Games e Hunger Games-La ragazza di fuoco, ma voglio leggerli quando sono più tranquilla ed ho più tempo da dedicargli.
    Ho anche "Lo specchio delle fate", sarà una delle mie prossime letture!

    RispondiElimina
  3. buona lettura allora e buon compleanno passato :)

    RispondiElimina
  4. Hunger Games è bellissimo! e Lo specchio delle fate è molto bello! :-)

    RispondiElimina