giovedì 12 aprile 2012

My Beautiful Blog Award!


Un premio!!!!!!! Che bellissima notizia! Ringrazio la dolce Serena del blog The Reading Corner per avermi onorato di questo premio! Grazie davvero! ^__________^Inoltre ringrazio anche Sara.88 del blog My Caffè Letterario per avermi conferito anche questo premio!!

Consiste in raccontarvi 7 cose di me! QUI trovate l'altro premio che avevo ricevuto in cui avevo svelato sette particolarità, se volete dargli un occhio, mentre ora mi accingo a raccontarvi altre sette curiosità! baciiiii e grazie ancora!

1. Mi piace molto sorridere!

2. Sono sempre positiva! Ecco perchè sorrido sempre!^_____^ Mi piace vedere il bicchiere sempre pieno fino all'orlo! E nei momenti in cui c'è poco da esser positivi bè... c'è qualcuno che riesce sempre a farmi tornare il sorriso. In ogni momento. Grazie.


 
3. Amo il mare. In ogni stagione resta sempre il mio posto preferito! 

4. Il mio PC è rosa shocking! E' un vero piacere scriverci sopra mentre sto "appollaiata" sul divano/letto/sedia/per terra...ovunque!

5. Vorrei un cane. Ma non penso riuscirò a realizzare questo sogno. Purtroppo vivendo in un appartamento e stando fuori praticamente tutto il giorno non potrei occuparmi appieno del mio dolce cagnolino. ç__ç

6. Sono una bravissima pizzaiola!^__^ I miei amici ne vanno pazzi ed è uno dei piatti più richiesti! Che sia semplice o condita la mia pizza va alla grande!+__+

7. Quando termino un libro, resto mezz'ora a rimuginarci in una specie di estasi libraria in cui ogni parte mi entra nel cuore e nella memoria. Solo alla fine della mia "catalessi" posso dare un giudizio su ciò che ho letto. 


Come ho fatto con l'altro premio, anche qui ci sono 15 nomination (che in questo caso sono 17 in quanto sono gli stessi blog di prima!^__^):

My Caffè Letterario (lo so che mi ha premiato lei ma adoro il suo blog!)
The Reading Corner (lo so che mi ha premiato lei ma il suo blog mi piace!)

Grazie ancora ragazze!

Buona lettura!




8 commenti :

  1. Ahahahah! Lo voglio anche io un cane...! D: E la pizza!!! Io non la so fare xD comunque grazie per il premio e sappi che anche io, poco fa, te lo avevo consegnato (insieme con il Premio Dardos LOL) :D

    http://fromabooklover.blogspot.it/2012/04/my-beautiful-blog-award-premio-dardos.html

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace tanto sorridere, ma ci sono quei momenti che proprio non ce la faccio a trovarci il lato positivo... Anche a me piacerebbe un cane, ma sono troppo piccola per comandare in casa mia: ho solo 12 anni!!! Anche a me piace cucinare la pizza, soprattutto quella con sopra il formaggio. E tu? Quale pizza preferisci "fare"??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. io ne ho 27 di anni ma cmq non comando un cavolo!forse riuscirò a convincere il mio ragazzo!^__^ faccio tutte le pizze! dipende da cosa piace a chi la mangia metterci sopra!

      Elimina
  3. 6. Sono una bravissima pizzaiola!^__^ I miei amici ne vanno pazzi ed è uno dei piatti più richiesti! Che sia semplice o condita la mia pizza va alla grande!+__+

    Posso autoinvitarmi????
    Se tu sei brava a fare la pizza (semplice o condita che sia) io sono bravissima a mangiarla... quindi andiamo d'accordo: tu fai la pizza e io la mangio ;D

    Grazia Saya per il premio... appena posso realizzerò il post.

    P.S.: bello il banner primaverile... ancora non ci avevo fatto caso (sono un tantino distratta in questo periodo).

    Grazie ancora e buona serata.

    Blake16

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piacerebbe un sacco farti una bella pizza! ^__^ sono sicura che andremo d'accordissimo! grazie per il banner! adoro la primavera anche se mi sono beccata un bel raffreddore!UF..
      a prestooo!

      Elimina
    2. Raffreddore per fortuna non ne ho...
      ALLERGIA... non ne parliamo... quella è tutta un'altra cosa.
      UN VERO TORMENTO!!!

      Elimina