giovedì 5 aprile 2012

Anteprima : Il Fascino del Male e La Notte degli Angeli Caduti


Ancora anteprime primaverili! La casa editrice Leggereditore ci delizia con due uscite interessanti! Infatti ci troveremo con in mano il secondo capitolo della serie di Charley Davidson meglio nota come La Cacciatrice di Anime!QUI trovate l'anteprima del precedente libro! La seconda uscita invece non mi attira particolarmente perchè parla di angeli. Non so bene perchè ma come i licantropi, anche questo genere di creatura sovrannaturale non mi ha mai catturata. Forse nel mio immaginario li ho sempre raffigurati dolci e gentili. Vederli vestire i panni dei cattivi mi stona un pò... In ogni caso vi presento il libro, e vi pongo l'attenzione sul prezzo davvero favoloso che la casa editrice ha assegnato! GRAZIE! I portafogli di molti saranno felicissimi!

-"Il Fascino del Male" di Darynda Jones in uscita il 26 aprile 2012.

Titolo:  Il Fascino del Male
Autore: Darynda Jones
Editore: Leggereditore
Prezzo: 10,00
Pubblicazione: 26 aprile 2012

Il mio nome è Charley Davidson e non sono una donna come le altre. Ricordo ogni singolo istante della mia esistenza, e parlo con i morti. Devo anche aiutarli a staccarsi per sempre dalla loro vita terrena. Come se ciò non bastasse, faccio l’investigatore privato. Dicono che ho un carattere esplosivo, e una determinazione che mi aiuta a non perdere di vista la realtà. Da qualche tempo, poi, una presenza eterea e oscura, sensuale e terribilmente familiare mi perseguita...
Charley deve risolvere un nuovo caso, quello di una donna che è appena scomparsa senza lasciare tracce. E nel frattempo il misterioso Reyes continua a perseguitarla con il suo fascino irresistibile. Ora ha lasciato definitivamente il suo corpo mortale per sfuggire alle torture dei demoni che minacciano di rapire Charley e di utilizzarla come chiave d’accesso all’aldilà. Riuscirà Charley a dividersi fra le notti bollenti con il suo amante e la responsabilità di salvare il mondo dalle forze oscure che lo insidiano? Scopritelo in una nuova avventura che divorerete fino all’ultima pagina.

-"La Notte degli Angeli Caduti" di Heather Killough-Walden in uscita il 26 aprile 2012. Ovviamente è il primo di una serie, la cover mi piace molto e alla fine potrei dargli una chance.. ci penserò..

Titolo: La Notte degli Angeli Caduti
Autore: Heather Killough-Walden
Casa Editrice: Leggereditore
Prezzo: 5,00
Pubblicazione: 26 aprile 2012

Quattro arcangeli vagano sulla terra, alla ricerca della compagna che possa placare i tormenti che li dilaniano. I loro occhi non conoscono pace, le loro anime perse in una notte che sembra non conoscere confini... Troppa distanza li separa dalle compagne alle quali il destino li ha legati per l'eternità. Quando finalmente la prima compagna viene trovata da Uriel, l’angelo vendicatore, sembra che la condanna sia stata spezzata per sempre. Ma una guerra feroce sta per iniziare, e nessuno è al sicuro. Un romanzo che ha proprio tutte le carte in regola: azione, sensualità, intrighi ed elementi biblici perfettamente ricostruiti. Un altro grande successo che conquisterà legioni di lettrici.



Buona lettura!

4 commenti :

  1. Carino questo libro, ma non fa per me...
    Saya, conosci qualche libro nuovo di Licia Troisi oltre LA RAGAZZA DRAGO???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si in pratica ha scritto diverse serie:
      La Ragazza Drago
      -L’Eredità di Thuban
      -L’Albero di Idhunn
      -La Clessidra di Aldibah

      Mondo Emerso, sono tre serie cronache, guerre e leggende:
      1-Cronache del Mondo Emerso
      -Nihal della Terra del Vento
      -La Missione di Sennar
      -Il Talismano del Potere
      2-Le Guerre del Mondo Emerso
      -La Setta degli Assassini
      -Le Due Guerriere
      -Un Nuovo Regno
      3-Leggende del Mondo Emerso
      -Il Destino di Adhara
      -Figlia del Sangue
      -Gli Ultimi Eroi

      I Regni di Nashira
      -Il sogno di Talitha
      + altri a seguire

      spero di esserti stata di aiuto! a presto!

      Elimina
  2. Certo che mi sei stata d'aiuto!!!! Grazie mille Saya!!!

    RispondiElimina