martedì 24 aprile 2012

Anteprima: Schegge di Me


Un'altra succosa uscita per questo maggio! Primo di una trilogia urban fantasy, tratterà qualcosa di diverso da vampiri, zombie o lupi mannari. Ci troveremo di fronte a una ragazza da un immenso potere.. no niente fate, qualcosa di più oscuro....*___*

-"Schegge di Me" di Tahereh Mafi in uscita il 2 maggio 2012.

Titolo: Schegge di Me
Autrice: Tahereh Mafi
Casa Editrice: Rizzoli
Prezzo: 17,00
Pubblicazione: 2 maggio 2012

264 giorni segregata in una cella, senza contatti con il mondo. Juliette non può parlare con nessuno, e nessuno deve avvicinarla, perché ha un potere terribile: se tocca una persona la uccide. Agli occhi dell'organizzazione che l'ha rapita il suo potere è un'arma stupefacente, per lei è una maledizione. Un giorno però nella cella viene spinto Adam. Juliette non vuole fargli del male, e così lo tiene a distanza. Ma Adam non sa del suo potere, e mentre lei dorme in preda agli incubi la prende tra le braccia per confortarla. Da quel momento tutto cambia, perché Adam, immune al tocco di Juliette, è l'unico che può accettarla così com'è. Insieme progettano la fuga, alla ricerca di un mondo che non la consideri più né un'arma né un mostro, ma una persona speciale, che con il suo potere può fare la differenza.

Che ne pensate? Personalemente sono combatutta, da un lato mi ispira tantissimo, dall'altro ho paura che ricada nella solita banalità...... mah..... staremo a vedere!

Buona lettura!

1 commento :

  1. Ciao Saya! Ti va di partecipare al mio nuovo contest?
    Ecco il link:
    http://locandalibri.blogspot.it/2012/04/contest-la-tua-ricetta-segreta.html

    RispondiElimina