giovedì 12 aprile 2012

Anteprima : Silver

Buona sera! Il libro qui in anteprima è il secondo capitolo di una serie che aveva destato la mia attenzione solo grazie alla cover! Infatti dopo aver letto la trama era stato da me gentilmente scartato QUI. Ecco dopo un anno spuntare il seguito. Anche questa cover è meravigliosa! Peccato che la storia continua a non intrigarmi.....

Titolo: Silver
Autrice: Asia Greenhorn
Casa Editrice: Mondadori
Prezzo: 17,00
Pubblicazione: 24 aprile 2012

Solo lei può uccidere l'uomo che ama, al quale ha donato l'immortalità..'

Svelato il segreto che avvolgeva la morte dei genitori, Winter è costretta ad affrontare il risveglio della propria natura e le conseguenze delle proprie azioni. Sangue e Potere hanno reso inscindibile il vincolo che la lega a Rhys. Ma il loro segreto minaccia di distruggere entrambi. Perché il Potere consuma e la sua tentazione è forte, e quando Rhys inizia a cedervi, le ribellioni dei vampiri esplodono incontenibili. Winter è l'unica a poter fermare tutto questo, ma il prezzo è il più alto. Solo una persona può uccidere un immortale: colei che gli ha dato l'immortalità.



Titolo: Winter
Autore: Asia Greenhorn
Casa Editrice: Mondadori
Prezzo: 17,00
Pubblicazione: 22 febbraio 2011


Winter si è appena trasferita da Londra a Cae Mefus, una piccola cittadina nel nord del Galles, in seguito al misterioso incidente che ha costretto sua nonna in ospedale. Una nuova casa la accoglie. E una nuova famiglia, quella dei Chiplin, il cui figlio maggiore, Gareth, non le toglie gli occhi di dosso, per ragioni che la ragazza può solo in parte intuire. Nella nuova scuola Winter incontra Rhys, un ragazzo dalla bellezza misteriosa, dal quale Gareth cerca di metterla in guardia. Ha gli occhi brillanti. Lo sguardo profondo nasconde un passato lontano. L'attrazione li travolge come un'onda, è un'energia inspiegabile e pericolosa. Mentre strane aggressioni si verificano nella contea, Winter stessa è assalita nel bosco. La verità comincia a venire a galla. Nella nuova scuola Winter incontra Rhys, un ragazzo dalla bellezza misteriosa, dal quale Gareth cerca di metterla in guardia. Ha gli occhi brillanti. Lo sguardo profondo nasconde un passato lontano. L'attrazione li travolge come un'onda, è un'energia inspiegabile e pericolosa. Mentre strane aggressioni si verificano nella contea, Winter stessa è assalita nel bosco. La verità comincia a venire a galla. Winter deve scoprire un nuovo mondo, dove antiche tradizioni si tramandano di generazione in generazione, dove un patto segreto protegge l'esistenza di milioni di persone.  Deve scoprire la verità sulla morte dei suoi genitori, e sulla loro unica eredità: un ciondolo di cristallo che la protegge. Ora è costretta a scegliere. Tra Rhys, il ragazzo che ama, e la sua stessa vita, come l'ha sempre conosciuta.
Buona lettura!

2 commenti :

  1. A me non piacciono molto i vampiri, ma a chi interessa questi libri sono unici!!! Saya, la tua recensione??? ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sinceramente non so se leggerli.. non mi sembra molto interessante! però mi piacciono molto le copertine!

      Elimina