venerdì 27 aprile 2012

Anteprima: Destined


Una news incredibilie! Finalmente usciràil nono volume della lunghissima serie della Casa della Notte! Le Cast finiranno mai di stupirci? ^______^

NON ANDATE AVANTI SE NON AVETE LETTO GLI ALTRI LIBRI DELLA SERIE!!!
cliccate QUI per avere informazioni complete sulla saga!

-"Destined" di PC e Kristin Cast in uscita il 24 maggio 2012.

Titolo: Destined
Autrici: PC & Kristin Cast 
Casa Editrice: Nord
Prezzo: 16,90
Pubblicazione: 24 maggio 2012

Quella sciocca di Zoey Redbird doveva restarsene sull'isola di Skye. Se fosse diventata la nuova Regina dei Guerrieri, isolandosi dal mondo, forse avrei scelto un'altra vittima umana per portare a termine il mio rituale. Invece lei è tornata, quindi sono stata costretta a uccidere sua madre, Linda Heffer. E, in cambio di questo sacrificio offerto al Male personificato, ho ottenuto Aurox, un potentissimo Guerriero privo di volontà, creato per obbedire a ogni mio ordine. Inoltre ora Zoey è troppo sconvolta persino per uscire dalla sua stanza, e quindi posso finalmente agire indisturbata. Anzitutto chiederò ad Aurox di ammazzare gli alleati più pericolosi di Zoey: il suo Guardiano e quell'intrigante di Stevie Rae, la prima Somma Sacerdotessa Rossa. Poi, quando anche tutti i suoi amici novizi saranno stati eliminati, potrò finalmente realizzare il mio sogno. Ben presto, Nyx verrà annientata e io, Neferet, diventerò la nuova Dea dei vampiri.

Buona lettura!

3 commenti :

  1. Continua l'infinita saga delle Cast...per me la tirano troppo per le lunghe, ma ormai sono curiosa di sapere come andrà a finire!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara simomis pensa che sono 15....finiremo mai???

      Elimina