lunedì 25 settembre 2017

Recensione: Per Combatterti di Chiara Cilli - Blood Bonds #5

Buon lunedì lettori e buona settimana! Chi ben comincia.. della serie voglio inziare alla grande questa settimana, oggi vi parlo del quinto libro della serie Blood Bonds di Chiara Cilli. Oramai chi mi legge sa perfettamente quanta stima io abbia per l'autrice. I suoi romanzi sono coinvolgenti e originali. Ogni volta non sai mai cosa potrebbe accadere. Attenzione che creano dipendenza! Ringrazio nuovamente Chiara per il romanzo. Posso affermare che per adesso questo è uno dei miei preferiti!♥ Chi non avesse letto i romanzi precedenti (male!) troverà spoiler sia nella trama che nella recensione. Il genere è dark contemporary quindi non adatto a tutti. Per sapere di cosa parla vi invito a leggere questo post.

Titolo: Per Combatterti
Serie: Blood Bonds #5
Autrice: Chiara Cilli
Casa Editrice: autopubblicato
Pagine: 208
Ebook: 2,99
Cartaceo: 9,90
Pubblicazione: 7 agosto 2017



Nella mia mente sento ancora il riverbero delle frustate.
Ogni giorno i segni sulla mia pelle mi ricordano quello che lui mi ha fatto.

Ho dovuto lasciarla, o saremmo morti.
Credevo sarebbe tornato per portarmi via. Ma non l’ha fatto.
Ora devo concentrarmi sul mio scopo.
Ora appartengo alla Regina.
È arrivato il momento di punire coloro che mi hanno fatto del male.
Il momento di affrontare il mio primo incarico è arrivato.
Non importa se mi ritroverò Nadyia tra i piedi.
Ma non sarò mai in grado di uccidere colui che ho amato.
Avrò la mia vendetta.

RECENSIONE
Care le mie lettrici e lettori, non avevo idea di quello che Chiara Cilli ci avrebbe riservato in questo nuovo romanzo, secondo della trilogia su Nadya e André ma quinto per la serie Blood Bonds. Li avevamo lasciati dopo che André obbligato dalla Regina, aveva fustigato la povera e incosciente Nadya. Ripartiamo da qui con l'assegnazione dell'incarico primario, quello che farà delle ragazze della Regina delle killer senza pietà. Andrè nel frattempo è tormentato e si scontra con Henry il quale non riesce a far uscire Alexandra dalla sua testa, mentre Armand in tutto questo trama nell'ombra. Anche questo capitolo della storia dei fratelli Lamaze è intenso e struggente. Capisco come si debbano sentire e riesco perfino a vedere l'oscurità che si cela dentro di loro. Mi rendo conto che non è che avrebbero voluto che le cose andassero così ma ormai sono talmente compromessi e bruciati dall'odio che è impossibile sperare in un lieto fine. Eppure nonostante lo sai, nonostante si comportino in modo deplorevole, nonostante siano il male puro, dentro di te, ne vuoi ancora. Vuoi andare più a fondo. Vuoi sapere se c'è qualcosa di recuperabile vuoi una speranza. E prosegui la lettura e sai che non c'è redenzione per quello che hanno fatto. Nadya lo sa bene e ora tocca a lei vendicarsi. Ho davvero amato leggere questo libro. Divorato come tutti i romanzi dell'autrice mi ha però appassionato ulteriormente perché Nadya a differenza di Alexandra ha una possibilità diversa. Orribile, ingiusta che la trasforma in una copia di Kill Bill ma più sexy. L'originalità della storia sta nell'aver concepito questi tre cavalieri neri che dopo aver subito abusi dal padre decido di vendicarsi nel modo peggiore. Non so proprio cosa aspettarmi dai prossimi romanzi ma so per certo che non posso perdermeli.

Blood Bonds
1. Soffocami
2. Distruggimi
3. Uccidimi
4. Per Addestrarti
5. Per combatterti
6. Per sconfiggerti
7. Non toccarmi
8. Non fidarti di me
9. Non tradirmi
10. Il campione del re
11. Lunga vita al re



Autrice
Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara. I generi di cui scrive spaziano dal Dark Fantasy e Dark contemporaneo all’Erotic Suspense. Ama le storie d'amore intense e tragiche, con personaggi oscuri, deviati e complicati.

Buona lettura!

2 commenti :

  1. Sono così felice che ti sia piaciuto tanto! Grazieee ♥

    RispondiElimina
  2. Adorato Chiara! Scrivi sempre così che ci fai impazzire!♥

    RispondiElimina