venerdì 5 maggio 2017

Recensione: I cavalieri degli Inferi di Chiara Cilli - La Regina degli Inferi #0.5

Amo il venerdì tanto quanto odio i lunedì!XD Sono infatti in procinto del weekend e niente mi rende più briosa! Sono anche più ispirata in merito alle recensioni. Quest'oggi vi lascio con un mini parere, anche se è più una straconferma, su questo prequel e su Chiara Cilli, un'autrice che fin dai suoi primi lavori mi ha stregato, con i suoi personaggi oscuri, tormentati e passionali. Morwen is back! Ringrazio ancora l'autrice non solo per il gentil dono ma anche per aver scritto questo capitolo della storia della Regina degli Inferi. Sentivo effettivamente la mancanza della meravigliosa Morwen.♥

Titolo: I cavalieri degli Inferi
Serie: La Regina degli Inferi #0.5
Autrice: Chiara Cilli
Casa Editrice: autopubblicato
Pagine: 158
Ebook: 0,99
Cartaceo: 6,22
Pubblicazione: 17 aprile 2017

Una ragazza riversa dinanzi alla Porta Principale dell'Accademia. Pelle d'alabastro così rovente da non poterla toccare. Occhi color rosa vivo così accecanti da non poterla guardare. Una voce così seducente e tenebrosa da inquietare all'istante. Lei è Morwen, Erede al trono degli Inferi, e crede che nel Regno dei Cavalli Alati sarà al sicuro dai Protetti incaricati di ucciderla. Si sbaglia. Perché qui incontrerà Raich, Re di Nobbis. E qui lui la renderà perfetta. Nel prequel de Il risveglio del Fuoco, scopri cosa accade a Morwen nei tre anni che trascorre nel Regno dei Cavalli Alati, tra fiumi di sangue, violenza inaudita, scontri brutali, crudeltà e morte.

RECENSIONE
E’ stato un piacere ritrovare Morwen. Quando la conobbi, oramai cinque anni fa, me ne innamorai perdutamente. Ancora oggi resta uno dei miei personaggi preferiti. In questo prequel ci viene svelato il suo percorso dopo che Maithon, sovrano di Vivar, aveva tentato di reincarnare nel suo corpo la dea Deshre. Morwen riesce a scappare teletrasportandosi nel regno dei cavalli alati. Qui passerà tre anni a servire il re Raich e ad allenarsi duramente per diventare perfetta. Questo periodo è stata una parte importante della sua vita e sono felice di averne potuto prendere parte scoprendo ulteriori lati nascosti dell’Erede. L’autrice ha saputo ancora una volta catturare l’attenzione e snocciolare in poche pagine una storia ricca di azione, coinvolgente, che mi ha lasciato addosso la voglia di rileggere il primo romanzo. A chi ama il genere fantasy, a chi ama la magia, a chi ama i personaggi ben caratterizzati con una storia alle spalle tanto da sembrare reali, a chi ama le donne forti, a chi vuole farsi coinvolgere: La Regina degli Inferi fa per voi. Dopo averla incontrata non potrete più farne a meno!



Blood Bonds
1. Soffocami
2. Distruggimi
3. Uccidimi

4. Per Addestrarti

5. Per combatterti
6. Per sconfiggerti
7. Non toccarmi
8. Non fidarti di me
9. Non tradirmi
10. Il campione del re
11. Lunga vita al re

The MSA Trilogy
1. Sudden Storm
2. Radioactive Storm
3. Colliding Storms



Autrice
Nata il 24 Gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara. I generi di cui scrive spaziano dall'adult fantasy all'urban fantasy, dall'erotic suspense al dark contemporary. Ama le storie d'amore intense e tragiche, con personaggi oscuri, deviati e complicati.

Buona lettura!

2 commenti :