martedì 15 gennaio 2013

Recensione: Assaporare il Fuoco di Chiara Cilli - La Regina degli Inferi # 1.5

Come mi è arrivato non ho resistito. >.< L'ho letto subito e devo dire che la mia giornata è terminata in modo molto piacevole!Resta solo da risolvere il fattore curiosità..Come farò ad attendere l'uscita del prossimo libro?^.^ Intanto ringrazio di cuore l'autrice Chiara Cilli per avermi fatto leggere questo stupendo approfondimento del primo capitolo della sua quadrilogia!
Chi non avesse letto il precedente libro troverà spoiler sia nella trama che nella recensione!

Titolo: Assaporare il Fuoco
Serie: La Regina degli Inferi # 1.5
Autrice: Chiara Cilli
Casa Editrice: Lite Editions
Ebook: 1,99
Pagine: 43
Pubblicazione: 12 gennaio 2012

In viaggio per la ricerca dei cinque Cristalli, con cui saranno in grado di uccidere la Dea Lash che sta minacciando la Terra degli Uomini, Morwen e Galadir sono giunti nel Regno dei Cavalli Alati. Tentati però dall’attrazione che dardeggia tra loro, cedono alla lussuria, pur conoscendo i rischi e le conseguenze che deriverebbero dalla loro unione. Perché Morwen è l’Erede al trono degli Inferi, la sua bellezza trasuda morte ed è devastante, giacché è stata concepita dal fuoco per divenire la Dea degli Dèi. Tuttavia, Galadir la ama come nessuno ha fatto e mai farà ed è disposto a sopportare il forte calore che la sua pelle emana, pur di possedere il corpo e il cuore di colei che può uccidere con un solo sguardo. Ma se Galadir è intenzionato a dimostrarle di essere l’unico in grado di toccarla e non bruciare, Morwen è altrettanto determinata a non perdere il controllo, poiché basterebbe una goccia del suo sangue per risvegliare il fuoco in lei e segnare il destino del Principe di Thera.

RECENSIONE
Bellissimo. Nonostante sia solo un racconto di poche pagine è riuscito a emozionarmi. Se avete letto il Risveglio di Fuoco non potete perdervi per nulla al mondo la sfrenata notte tra Morwen e Galadir. C'è amore, passione e pericolo. Magnifico davvero...Chiara è riuscita a descrivere quei momenti di ardente trasporto senza scadere nella volgarità. E poi Galadir...oddio...che Morwen fosse stata molto bella e sensuale si era capito già nel primo libro, ma che il principe, tra la spavalderia e l'amore per la sua regina, fosse così intenso proprio non me lo aspettavo! Bravissima Chiara!! Non vedo l'ora di poter leggere il secondo libro di questa serie, che continua a riservare piacevoli sorprese!

La Regina degli Inferi
1.5 Assaporare il Fuoco
2. coming soon..


Autrice
Chiara Cilli vive a Pescara dove è nata nel 1991. Appassionata di grafica, ha sempre coltivato la passione per la scrittura d’argomento fantastico. La sua già fervida immaginazione si è negli anni arricchita attraverso letture di genere, in particolare Keri Arthur e J.R. Ward, fino a condurla nell’ammaliante Regno di Penthànweald, luogo in cui si svolgono i quattro episodi della Saga della Regina degli Inferi. Il suo talento ha dato vita al personaggio di Morwen, dea affascinante oltre ogni mortale aspettativa, e l’ha resa indimenticabile, corredandola di tutte le qualità che appartengono alle ragazze della sua generazione, facendo così del suo primo romanzo anche uno spaccato di vizi e virtù degli adolescenti moderni. QUI trovate il blog ufficiale!

Buona lettura!

3 commenti :

  1. Sono ancora più curiosaaa!! non vedo l'ora di leggerlo!!!
    spero di non dover aspettare troppo!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che splendida recensiooooone ♥ Grazie, sono troppo contenta che ti sia piaciuto *-*

    RispondiElimina
  3. Ma questo è un capolavoro Saya! *_*
    Lo leggo a tutti i costi...

    RispondiElimina