mercoledì 30 gennaio 2013

Anteprima: Il Sogno della Bella Addormentata

Buongiornooooo! La notizia di oggi sconvolgerà la mia amica dato che ADORA la bella addormentata! Io sono molto più stile Beauty & Beast ma anche la cara Addormentata mi piace molto. Questa però sarà una favola diversa, più moderna che mi ha incuriosito proprio perchè con la versione classica di Aurora non c'entra nulla...apparentemente..^.^ E poi un maschio che riscrive le favole va letto!


"Il Sogno della Bella Addormentata"
di Luca Centi
 in uscita il 12 febbraio 2013

Titolo: Il Sogno della Bella Addormentata
Autore: Luca Centi
Casa Editrice: Piemme
Prezzo: 16,50
Pagine: 252
12 febbraio 2013

Nella Londra di fine Ottocento, Talia si muove silenziosa come un gatto e scaltra come una volpe. È molto giovane e bella, il che è un indubbio vantaggio nell'esercizio della sua professione, la ladra. Talia però non ruba di tutto, si impossessa solo di quello che la porta più vicino alla soluzione del mistero che avvolge la sua vita. La scomparsa di suo padre. La risposta che troverà, però, fra nebbie e vapori, ingranaggi e corsetti, sarà una scoperta tanto sconvolgente quanto raccapricciante, nascosta gelosamente dentro una teca di cristallo.

In occasione dell'uscita del libro la casa editrice ha pubblicato l'ebook gratuito del racconto dei preparativi di Talia per la festa illustrata nei primi capitoli del romanzo!

Titolo: Il Primo Peccato
Autore: Luca Centi
Casa Editrice: Piemme
Prezzo: gratuito
Pubblicazione: gennaio 2013

Londra, 1837. Un mistero, una bellissima ragazza, un segreto inconfessabile... Il Primo Peccato è il racconto dei preparativi di Talia per la festa a Brighton, nella villa di Sir Hamilton, narrata nei primi capitoli del romanzo Il Sogno della Bella Addormentata.




Vi ispira tanto quanto a me? Vi piace la cover?

Buona lettura!

7 commenti :

  1. *_* non vedo l'ora di averlo tra le mani!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Saya, piacere di conoscerti!
    Sono arrivata qui da te per caso e sono davvero contena di aver scoperto il tuo carinissimo blog!! Insieme alla cucina la lettura è un'altra mia grande passione, non ricordo periodo della mia vita dove non ci sia stato almeno un libro a farmi compagnia e sul comodino non ne manca mai uno :) Mi piace molto il tuo blog, è ricco di belle recensioni e ho già addocchiato qualche titolo interessante! Mi aggiungo subito come sostenitrice..il mio è un blog di cucina, se ti va passa a trovarmi, mi farebbe piacere :) ciao ciao, buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina! il piacere è tutto mio! vengo subito a dare un'occhiata al tuo blog!

      Elimina
  3. Anche seee nei sooogni è tutta illusione e nulla piùùùù..il mio cuore saaaa che nella realtà a me tu verraai...e che mi ameraaai ancoooor diii piùùùù.....

    A chi piace la Bella addormentata?...mah.. :)

    interessante libro...si si.. :)

    RispondiElimina
  4. ma la cover l'ho già vista...possibile??

    RispondiElimina