venerdì 4 gennaio 2013

Doni o Shopping? (39)


Buon giorno a tutti!Eccomi qui a presentarvi i miei doni natalizi e il mio ultimo acquisto dell'anno! Per quanto riguarda i regali abbiamo tre libri:

- "Assurdamente" di Rob Reger, il quarto libro della mitica Emily the Strange!

Titolo: Emily the Strange -AssurdaMente
Serie: Emily the Strange #4
Autore: Rob Reger, Jessica Gruner
Traduttori: A. C. Cappi & V. Paggi
Casa Editrice: Magazzini Salani
Prezzo:
14,90
Pagine:
270
Pubblicazione:
31 ottobre 2012



13 anni. Destinata a una vita allo sbando, se solo ne avesse voglia. Ma è più propensa a sparire con i suoi quattro gatti neri, costruire bizzarri portaoggetti per attrezzature esoteriche da laboratorio, dipingere intricati ritratti di mostri immaginari su chicchi di riso e realizzare un congegno per il teletrasporto servendosi di spago, berretti da baseball e uova di tarantola.



- "Di Morto in Peggio" di Charlaine Harris, la ristampa dell'ottavo libro della serie di Sookie Stackhouse!

Titolo: Di Morto in Peggio
Serie: Sookie Stackhouse #8
Autrice: Charlaine Harris
Casa Editrice: Fazi
Prezzo: 12,00
Pagine: 355
Pubblicazione: 8 novembre 2012


Sookie Stackhouse sta per ritrovarsi in guai della peggior specie. La comunità di Bon Temps, Louisiana, è ancora scossa a causa di due duri colpi: il disastro naturale costituito dall'uragano Katrina e l'orribile attentato che ha causato un'esplosione durante il summit di vampiri a Rhodes. Sookie Stackhouse è viva ma ancora stordita e tutto ciò che desidera è che le cose tornino alla normalità. Ma questo non sembra destinato a succedere. Troppi vampiri sono rimasti uccisi o feriti, e la tigre mannara che era diventata il suo ragazzo, Quinn, figura fra i dispersi. Le cose stanno cambiando, che piaccia o meno a mannari e a vampiri, e Sookie, amica del branco e unita da un legame di sangue a Eric, capo della locale comunità di vampiri, si trova inevitabilmente coinvolta nelle battaglie che seguiranno.

- "Incontri Proibiti. La Seduzione" di Indigo Bloome, un libro inaspettato. Primo libri di questa trilogia pare essere più incredibile di cinquanta sfumature.... staremo a vedere!

Titolo: Incontri Proibiti. La Seduzione
Serie: Avalon Trilogy #1
Autrice: Indigo Bloome
Traduttrici: Manuela Francescon e Anna Ricci
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: 9,90
Pubblicazione: 22 novembre 2012

La psicologa Alexandra Blake arriva a Sydney per tenere un ciclo di conferenze sulla stimolazione visiva e il suo impatto sulla percezione. A metterle ansia però non è l’idea di dover presentare il proprio lavoro di fronte a centinaia di persone, bensì la prospettiva di ciò che verrà dopo: quella sera, dopo anni, finalmente rivedrà il dottor Jeremy Quinn, suo ex amante ora divenuto ricercatore di successo. L’uomo, che le ha dato appuntamento all’Hotel Intercontinental, la invita nella sua suite di lusso e, dopo un paio di bicchieri di champagne, le propone di trascorrere con lui il resto del fine settimana. Alexandra è combattuta, ma finisce per cedere al fascino magnetico del dottor Quinn, dimenticando i suoi obblighi di moglie e madre: per le successive quarantotto ore sarà sua. Jeremy le requisisce il cellulare, e in cambio di un’esperienza sessuale che si annuncia irripetibile le impone due condizioni: che si lasci bendare, affidandosi completamente a lui, e che non faccia domande. Alexandra non riesce a resistere e accetta tutte le regole del gioco, senza sapere che potrebbe diventare molto pericoloso…

- "Horizon" di Sophie Littlefield, il mio ultimo acquisto del 2012 è appunto il capitolo conclusivo della trilogia distopica con zombie pubblicata dalla Harmony! Chissà se pubblicheranno anche la novella?!

Titolo: Horizon. L'Alba di un Nuovo Giorno
Serie: Aftertime #3
Autrice: Sophie Littlefield
Traduttrice: Giorgia Lucchi
Casa Editrice: Harlequin Mondadori - HarmonyBlueNocturne
Prezzo: 5,90
Pubblicazione: 28 dicembre 2012

Cass Dollar è sopravvissuta alla distruzione della civiltà, agli zombie, alla crudele follia dei Ricostruttori. E tuttavia continua a sognare un futuro sereno per sé e per la piccola Ruthie. Finché un giorno un misterioso viaggiatore porta la notizia di un passaggio che conduce a nord, lontano dalla minaccia sempre più pressante dei morti viventi. Pur sapendo che potrebbe trattarsi di un miraggio, Cass decide di rischiare e parte insieme ai due uomini che il destino ha messo sulla sua strada, Smoke e Dor. Fare chiarezza nei propri sentimenti è solo una delle molte sfide personali che Cass deve affrontare nel corso del lungo e insidioso viaggio verso la salvezza. Ma è disposta a lottare fino alla morte per la promessa di un nuovo giorno. 
Grazie mille a tutti per i vostri doni!!!

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento