lunedì 14 gennaio 2013

Doni o Shopping? (40)


Buongiorno a tutti! I libri di oggi sono due doni davvero graditi! Il primo mi è stato gentilmente inviato dalla bravissima Chiara Cilli, che inseguendo il suo sogno è riuscita a pubblicare il racconto erotico della prima notte d'amore tra Morwen e Galadir (per saperne di più cliccate QUI). Il secondo è un dono di Simona Giorngino un'autrice emergente che ha scritto una storia molto dolce.. Vi ringrazio tantissimo per questi incredibili libri che mi hanno fatto brillare gli occhi!

Titolo: Assaporare il Fuoco
Serie: La Regina degli Inferi # 1.5
Autrice: Chiara Cilli
Casa Editrice: Lite Editions
Ebook: 1,99
Pagine: 43
Pubblicazione: 12 gennaio 2012

In viaggio per la ricerca dei cinque Cristalli, con cui saranno in grado di uccidere la Dea Lash che sta minacciando la Terra degli Uomini, Morwen e Galadir sono giunti nel Regno dei Cavalli Alati. Tentati però dall’attrazione che dardeggia tra loro, cedono alla lussuria, pur conoscendo i rischi e le conseguenze che deriverebbero dalla loro unione. Perché Morwen è l’Erede al trono degli Inferi, la sua bellezza trasuda morte ed è devastante, giacché è stata concepita dal fuoco per divenire la Dea degli Dèi. Tuttavia, Galadir la ama come nessuno ha fatto e mai farà ed è disposto a sopportare il forte calore che la sua pelle emana, pur di possedere il corpo e il cuore di colei che può uccidere con un solo sguardo. Ma se Galadir è intenzionato a dimostrarle di essere l’unico in grado di toccarla e non bruciare, Morwen è altrettanto determinata a non perdere il controllo, poiché basterebbe una goccia del suo sangue per risvegliare il fuoco in lei e segnare il destino del Principe di Thera.

Titolo: Quel Ridicolo Pensiero
Autrice: Simona Giorgino
Editore: 0111edizioni
Prezzo: 15,00
Pagine: 182
Pubblicazione: novembre 2012

Carina ha un ragazzo che la ama. La loro storia potrebbe dirsi perfetta, non fosse per il successo sul lavoro che, negli ultimi tempi, per lui sembra essere diventato una priorità. Quando un evento decisamente insolito si abbatte sulla sua vita e sembra farle dimenticare l'uomo che ama per avvicinarla a un'altra persona, Carina sente il bisogno di fare chiarezza dentro di sé. Sarà un breve viaggio alla ricerca della verità che Carina intraprenderà con le sue pazze coinquiline e che le fornirà la risposta a tutti i dubbi che offuscano la sua mente. Un romanzo che vuole comunicare l'importanza di saper scegliere, di saper dire no a quei "ridicoli pensieri" che spesso si insinuano nella mente senza chiedere il permesso, scombussolando l'equilibrio di una vita intera.


Cosa ne dite? Vi ispirano? A me molto non vedo l'ora di iniziarli!

Buona lettura!

3 commenti :

  1. Voglioooooo il primoooooooo!!!! Adoro Morwen e Galadir!! non vedo l'ora di leggerlo!!!

    RispondiElimina
  2. Vi ho già detto quanto vi adddddddOOOOOro?????? ♥

    RispondiElimina