venerdì 11 gennaio 2013

Anteprima: The Kingdom. La Signora dei Cimiteri

Buona Sera! La Harlequin Mondadori ci regala un'altra uscita, ma come per Alice in Zombieland anche questo libro, il secondo capitolo della serie Graveyard Queen, sarà pubblicato solo in formato ebook. Ovviamente la scelta della casa editrice non è appoggiata dalle masse di lettrici che adora il cartaceo (o magari aveva acquistato il primo volume cartaceo). Di coseguenza mi chiedo come mai questa decisione? E soprattutto uscirà anche una versione cartacea?


"The Kingdom. La Signora dei Cimiteri"
di Amanda Stevens
in uscita il 23 gennaio 2013

Titolo: The Kingdom. La Signora dei Cimiteri
Serie: Graveyard Queen #2
Autrice: Amanda Stevens
Casa Editrice: Harlequin Mondadori
Ebook:  6,99
Pubblicazione: 23 gennaio 2013

Sono Amelia Gray e mi chiamano la Signora dei Cimiteri. Ho ricevuto l'incarico di restaurare un vecchio camposanto nella cittadina di Asher Falls, South Carolina, raggiungibile solo in barca. Ma credo che in realtà ci sia un'altra ragione se sono stata chiamata qui. Sento una sorta di legame che non riesco a spiegarmi e a comprendere. Perché vengo attirala di continuo verso una tomba nascosta che ho scoperto nel bosco? C'è qualcosa in questa città che la fa avvizzire. Si respira un'atmosfera di morte e il male è in mezzo a noi. Forse tutto cambierà se riuscirò a scoprire la verità nascosta dal velo che separa i vivi dai morti.

Sotto trovate il primo capitolo della serie!

Titolo: The Restorer. La Signora dei Cimiteri
Serie: Graveyard Queen #1
Autrice: Amanda Stevens
Casa Editrice: Harlequin Mondadori
Prezzo: 9,90
Ebook: 6,99
Pubblicazione: 30 Giugno 2012

Sono Amelia Gray e restauro cimiteri. Sono condannata a poter vedere i morti, ed è un'esperienza angosciante. Hanno fame di vita. Per questo non li posso guardare, non devo far loro capire che li vedo, o sono perduta. Ultimamente però tutto è diverso. È accaduto qualcosa nel cimitero di Oak Grove, dove sto lavorando, qualcosa che va oltre la semplice violenza, che coinvolge i vivi e i dannati. Ho paura, perchè il senso di tutto ciò mi sfugge. Sono sempre più confusa, sopraffatta dalle circostanze e da un mistero che, invece di sciogliersi, pare diventare più fitto e più oscuro. Spero di trovare delle risposte, prima che tutto ciò possa uccidermi.

Graveyard Queen
0. The Abandoned (prequel)
1. The Restorer. La Signora dei Cimiteri
2. The Kingdom. La Signora dei Cimiteri
3. The Prophet


Grazie a Veronica del Blog Wonderful Wonder World
possiamo dire la nostra e firmare la petizione per avere anche in formato cartaceo questo libro e forse far capire alla casa editrice che noi vorremmo i libri in entrambi i formati!

Cliccate sul banner per firmare la petizione!

Che ne dite? Preferite Ebook o Cartaceo?

Buona lettura!

2 commenti :

  1. Firmato subito la petizione, ho il primo libro in edizione cartacea e mi è anche piaciuto molto, mi piacerebbe poter continuare la serie nello stesso formato!!! Uff, speriamo ci diano retta!

    RispondiElimina