giovedì 31 gennaio 2013

Anteprima: Alla Ricerca dell'Ultima Verità

Buongiorno! Continuiamo con febbraio ricchissimo di anteprime! Il libro che uscirà a San Valentino sarà il quarto della serie Fever. Quest'autrice ha riscosso molto successo e devo dire che ne sono affascinata e spero (oramai sono a milioni le serie da incominciare!) di conoscerla presto! E' una serie per adulti con una forte carica sessuale come molte serie della Leggereditore! Renderà il vostro san valentino più bollente??*.*

"Alla Ricerca dell'Ultima Verità"
di Karen Marie Moning
in uscita il 14 febbraio 2013


Titolo: Alla Ricerca dell'Ultima Verità
Serie: Fever #4
Autrice: Karen Marie Moning
Casa Editrice: Leggereditore
Prezzo: 10,00
Pagine: 400
Pubblicazione: 14 febbraio 2013

MacKayla Lane si trova nuda sul freddo pavimento di pietra di una chiesa, in balia del Signore Domine che un tempo ha giurato di uccidere. Lontana da casa, incapace di controllare i suoi appetiti sessuali, MacKayla è ora completamente irretita dall’incantesimo del Signore Domine… Lui le ha rubato il passato, ma lei non permetterà mai che l’assassino di sua sorella possa rubarle anche il futuro. Eppure, neanche il più potente tra i veggenti può competere con il Signore Domine, che ha scatenato in Mac un insaziabile desiderio sessuale che la consuma. Solo le parole misteriose del diario di Alina possono salvarla. Mentre i suoi nuovi genitori sono scomparsi e la vita dei suoi cari è sotto assedio, Mac sta per trovarsi faccia a faccia con una sconvolgente verità su se stessa…e sul mondo che pensava di conoscere.

Fever
1. Il segreto del libro proibito
2. Il mistero del talismano perduto
3. La maledizione della luna nera
4. Alla ricerca dell'ultima verità
5. Shadowfever
6. Iced

Avete letto i precedenti libri? Mi consigliate la serie e l'autrice?

Buona lettura!

2 commenti :

  1. Lo voglioooooooo!!! mi piace questa saga!! adoro Barrons!!! devo mettermi in pari però prima di leggere questo libro!!

    RispondiElimina
  2. ASSOLUTAMENTE SI !! E' UNA SERIE VERAMENTE BEN SCRITTA , CON DEI PERSONAGGI INTRIGANTI, PER NON DIRE DELLA TRAMA CHE NON E' MAI BANALE.
    LA PROTAGONISTA NON E' LA SOLITA DONNETTA CHE CADE AI PIEDI DEL SUO BELLO DOPO 50 PAGINE, IL SUO E' UN PERSONAGGIO CHE CRESCE MOLTO E GLI SCONTRI FRA I DUE PRINCIPALI PROTAGONISTI SONO INCREDIBILI.
    BARRONS E' IL PROTAGONISTA MASCHILE... E LA MONING E' STATA FANTASTICA NEL CREARE QUESTO PERSONAGGIO, ASSOLUTAMENTE ORIGINALE, CHE TI TIENE INCOLLATA ALLE PAGINE DEL ROMANZO. I DIALOGHI FRA I DUE SONO VERAMENTE PUNGENTI. DA LEGGERE TUTTA LA NOTTE.

    RispondiElimina