martedì 8 gennaio 2013

Passione Cover (31)

Questa rubrica nasce per mia personale morbosa voglia di vedere le varie cover a confronto. Ogni volta mostrerò quella di un libro che ho già letto o sto leggendo. Se vi va potete commentare! Enjoy! ^__-

Il libro di oggi è il quarto della serie Gardella Vampire Chronicles, scritta dalla bravissima Colleen Gleason. QUI potete trovare le trame della serie e anche le mie recensioni!

ITALIA

Mah..questa proprio non mi dice nulla.. Dato che Victoria è una cacciatrice direi che questa non c'entra molto..che cover per questa serieeeee!!!!

USA

Come le altre cover è coerente, però non mi ispira. Se non conoscessi la trama direi che non lo avrei mai letto..un po' come per la cover italiana!

FRANCIA

Qualcosa dei vampiri ce l'ha, il mistero anche..però non riesce a entusiasmarmi, come nessuna cover di questa serie.. possibile?

GERMANIA

Oramai mi sono abituata alle cover tedesche. Si capisce che sono parte di una serie, uguali ma con colori diversi. Per il resto non mi ricordano per nulla Victoria, Max o Sebastian e nemmeno il contesto generale della serie.

Manca un solo appuntamento e le cover di questa serie saranno concluse. Mi riservo il commento finale dopo aver visto le ultime. Per questa edizione sono orribili tutte.


Buona lettura!

2 commenti :

  1. Premetto che non ho mai letto questa serie, ma se dovessi acquistare a scatola chiusa, guardando solo le cover, mi butterei sicuramente su quella tedesca, che è (a mio parere) la più particolare e accattivante; quella italiana e quella americana proprio non mi piacciono.

    RispondiElimina
  2. Io le trovo orrende tutte!!!Potevano decisamente far meglio!

    RispondiElimina