martedì 15 gennaio 2013

Anteprima: Dark Demon

Buongiorno a tutti! E' magnifico svegliarsi con queste notizie fresche fresche! Uscirà a gennaio (ricchissimo di anteprime interessanti!) il nono libro della magnifica serie di Kresley Cole! Oramai sono diventata una patita di questa scrittrice che con i suoi modi, dolci ma rudi allo stesso tempo, mi ha fatto innamorare di moltissimi suoi personaggi!


"Dark Demon" di Kresley Cole
in uscita il 31 gennaio 2013

Titolo: Dark Demon
Serie: Immortals After Dark #9
Autrice: Kresley Cole
Casa Editrice: Leggereditore
Prezzo: 12,00
Pubblicazione: 31 gennaio 2013

Un demone pericoloso a cui lei non può resistere. Una strega crudele che lo fa impazzire. Malkom sta per perdere il controllo… a causa di quegli occhi verdi che deve proteggere. Malkom Slaine è tormentato da un passato sordido e doloroso e dalla fame: la sua esistenza non è stata che un lungo incubo. Lei si chiama Carrow Graie e sa nascondere bene la sua natura di strega, almeno finché non incontra un guerriero che ha bisogno di essere salvato e non si ritrova intrappolata con lui in una prigione. Per proteggere la vita di Carrow, Malkom dovrà fare i conti con il proprio essere a metà tra demone e vampiro. Anche se il prezzo da pagare potrebbe risultare molto alto: perdere la donna di cui desidera ardentemente il corpo e l’anima, l’unica che gli abbia mai toccato il cuore.


Immortals After Dark
5. Dark Desire
6. Dark Dream
7. Dark Whisper (contiene un romanzo della Cole uno di Gena Showalter)
8. Dark Prince
9. Dark Demon
10.Dreams of a Dark Warrior
11.Lothaire
12. Shadow's Claim
13. MacRieve


Siete curiosi? Le cover della Leggereditore sono sempre molto minimal, mi chiedo però cosa centri una farfalla con i demoni...mah..

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento