venerdì 25 gennaio 2013

Anteprima: Ascend. Il Regno Ritrovato

Buongiorno a tutti! Altra anteprima di febbraio molto attesa è quella del terzo capitolo conclusivo della serie Trylle di questa coraggiosa autrice d'oltreoceano che si è autopubblicata i libri e ha avuto un successo incredibile!


"Ascend. Il Regno Ritrovato"
di Amanda Hocking
in uscita il 7 febbraio 2013

Titolo: Ascend. Il Regno Ritrovato
Serie: Trylle #3
Autrice: Amanda Hocking
Traduttrice: Sabina Terziani
Casa Editrice: Fazi/Lain
Pagine: 272
Prezzo: 9,90
Pubblicazione: 7 febbraio 2013

Se in Switched. Il segreto del regno perduto Wendy scopriva la sua vera natura e in Torn. Ritorno al regno perduto si trovava a dover scegliere tra istinto e ragione, ora la nostra eroina si trova ad avere l'intero destino di un mondo tra le mani. Siamo alla resa dei conti finale e Wendy Everly si trova di fronte a una scelta impossibile. Ormai è una donna pienamente consapevole dei suoi poteri, ma l’unico modo per salvare i Trylle dal loro nemico mortale è sacrificare se stessa. Se non si arrenderà ai Vittra, il suo popolo dovrà affrontare una brutale guerra, ma come può Wendy abbandonare tutti i suoi amici, anche se questo fosse l’unico modo di salvarli?La principessa deve anche decidere chi amare, se Finn o Loki, a entrambi i quali è profondamente legata. Uno di loro due è la sua anima gemella e l’ha capito solo nel momento del più grave pericolo.Il destino di un intero mondo è nelle mani della ragazza, che seguendo il suo cuore arriverà dove nessuno era mai riuscito, là dove i due popoli conosceranno per la prima volta la pace.


Sotto trovate gli altri libri della serie!


Titolo: Switched. Il Segreto del Regno Perduto
Serie: Trylle #1
Autrice: Amanda Hocking
Casa Editrice: Fazi/Lain
Prezzo: 12,00
Pubblicazione: 20 gennaio 2012


Wendy Everly sa di essere diversa dalle altre ragazze, ha scoperto di possedere un potere oscuro che le permette di influenzare le decisioni altrui, un potere segreto che non può rivelare a nessuno. La scuola della piccola cittadina di provincia in cui si è trasferita con la famiglia, le sta stretta, il rapporto con la madre è conflittuale, tutto sembra insopportabile finché una notte si presenta alla finestra della sua stanza il misterioso e affascinante Finn, da poco in città. L'arrivo di Finn sconvolge il mondo di Wendy. Questo strano ragazzo possiede la chiave de suo passato e le risposte sui suoi poteri e rappresenta la porta d'accesso a un luogo che Wendy non avrebbe mai immaginato potesse esistere.


Titolo: Torn. Ritorno al Regno Perduto
Serie: Trylle #2
Autrice: Amanda Hocking
Casa Editrice: Fazi/Lain
Prezzo: 12,00
Pubblicazione: 22 giugno 2012



Da quando Wendy Everly ha scoperto la verità su di sé – essere una changeling scambiata alla nascita – sa che la sua vita è destinata a trasformarsi, ma ancora non immagina fino a che punto la spingeranno gli eventi. I Vittra, popolo nemico dei Trylle, non si fermeranno davanti a niente pur di sottrarre Wendy alla sua famiglia. Così, con una guerra sempre più imminente, l’unica speranza per Wendy di salvare il mondo dei Trylle è quella di imparare a usare i poteri di cui è dotata e di sposare un uomo che sia di stirpe nobile come lei. Ma questo significa abbandonare sia Finn, la sua affascinante guardia del corpo, che Loki, un principe Vittra per il quale prova un’attrazione sempre più irresistibile. Divisa tra i sentimenti e l’appartenenza alla sua gente, tra amore e dovere, Wendy è posta di fronte a una scelta delicata e rischiosissima, che potrebbe costarle la perdita della libertà.

Trylle
1. Switched. Il Segreto del Regno Perduto
2. Torn. Ritorno al Regno Perduto
3. Ascend. Il Regno Ritrovato

Non ho ancora avuto occasione di iniziare questa serie, penso che concluderò tutto quello che ho in ballo e poi la leggerò in fila! Le conver sono carine ma non eccezionali, per lo meno coerenti tra loro, anche se l'ultima ha un non so che di romantico......
Che ne dite? Me la consigliate?

Buona lettura!

3 commenti :

  1. IO ho abbandonato il primo!! non mi stava piacendo molto!!

    RispondiElimina
  2. A me invece intriga abbastanza ^.^

    RispondiElimina
  3. Io voglio sapere come va a finire.. :) ..Anche questa volta (come in Alera) mi ritrovo a sperare vivamente che la protagonista stia con la persona "sbagliata" e non col nostro eroe di turno.....mah....
    Era ora che lo pubblicassero.. :)

    RispondiElimina