giovedì 7 febbraio 2013

Anteprima: Dove finisce il Buio

Buongiorno di sole! Per lo meno da queste parti fa freddo ma il cielo è limpido! Febbraio è cominciato nel migliore dei modi e sembra proseguire alto! ^.^ Altra uscita per S Valentino, si tratta del secondo libro della serie Hereafter che voi tutti probabilmente ricorderete così:
Che poi è uguale alla cover originale.
Ma guardando la copertina del sequel capisco la scelta della casa editrice di ristampare a un prezzo inferiore il primo volume:
Ora come sempre ci si chiede:
ma chi aveva già acquistato il primo volume con l'altra cover?

? O.o ?

"Dove finisce il Buio"
di Tara Hudson
in uscita il 14 febbraio 2013

Titolo: Dove finisce il Buio
Serie: Hereafter #2
Autrice: Tara Hudson
Casa Editrice: Nord
Prezzo: 17,60
Pagine: 368
Pubblicazione: 14 febbraio 2013


Quando il destino ti volta le spalle, quando un bacio è un sogno impossibile, quando il male si avvicina...L'amore sarà la tua unica speranza...
Abbracciarsi, tenersi per mano, baciarsi: sono gesti quotidiani che scandiscono e consolidano ogni relazione, ma per qualcuno sono un desiderio irrealizzabile. Amelia è un fantasma, un'anima inquieta rimasta legata alle acque scure del fiume in cui è affogata dieci anni prima, e non può nemmeno sfiorare il suo adorato Joshua senza che la sua evanescente figura svanisca nel nulla. Tuttavia, per coronare il suo sogno d'amore, Amelia è disposta a tutto, anche a sfidare le leggi che regolano il regno dei morti. Lei sa che un certo rituale le permetterebbe di recuperare la sua forma corporea... ma sa pure che quel rituale è così potente da mettere in grave pericolo proprio la vita di Joshua. Amelia non vuole rischiare di condannare l'uomo che ama a vagare per sempre sotto forma di spirito e sarà costretta a fare una scelta: restare con Joshua, ma senza poterlo toccare, condannandolo a vivere un'esistenza di sacrifici; oppure rinunciare a lui, per lasciarlo libero di costruirsi una nuova vita...

Hereafter
1. Se fosse per sempre
2. Dove finisce il buio
3. Elegy

Avete letto il primo libro? Cosa ne pensate di queste cover?

Buona lettura!

3 commenti :

  1. Scelte un pò strane ultimamente quelle delle case editrici, anche se la nuova grafica non è male io preferivo la prima, mi sembra più attinente. Per fortuna il primo capitolo l'ho acquistato in e-book! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. effettivamente non so cosa prenda alle case editrici..

      Elimina
  2. anche io preferivo la prima!!
    comunque spero che questo secondo libro non mi deluda!!!

    RispondiElimina