lunedì 11 febbraio 2013

Collaborazione: Libro Aperto Edizioni


Oggi sono lieta di annunciare l'inizio di quella che spero sarà una gioiosa collaborazione con la casa editrice indipendete


Libro Aperto Edizioni è una casa editrice indipendente nata dalla passione per i libri e per la letteratura, per l'arte e per la comunicazione, ponendo maggiore attenzione sul settore editoriale di nuova generazione.

La Libro Aperto Edizioni ha come obiettivo principale la diffusione della cultura attraverso il lavoro di giovani scrittori o scrittori emergenti. Il loro scopo è quello di dare voce a chi fatica ad emergere, investendo l'energie e la passione in un progetto comune.

Inoltre la casa editrice collabora con un'agenzia letteraria
www.openbookliteraryagency.com

che si dedica all'organizzazione di piccoli concorsi, eventi letterari, presentazioni, senza mai tralasciare l'aspetto fondamentale della promozione, attraverso i canali del web e dei social network, ma anche attraverso la pubblicazione e la stesura di comunicati stampa, recensioni e interviste che verranno diffusi nei maggiori canali di informazione.

Quindi non mi resta che ringraziare Deborah Fasola, responsabile ufficio stampa, editor, curatrice della collana dedicata al genere Fantasy, ma anche autrice del libro Ambrosia, per l'opportunità offertami e augurarci un buon lavoro di collaborazione!^.^

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento