martedì 19 febbraio 2013

Doni o Shopping! (42)


Buongiorno a tutti! Oggi ho ricevuto due fantastici doni! Il primo è in anteprima! Infatti si tratta del libro di cui vi ho parlato ieri, che uscirà l'8 marzo e che potete provare a vincere QUI. Il secondo invece è uscito l'anno scorso, è il primo della trilogia del peccato, una rivisitazione del giardino dell'eden che mi ha particolarmente incuriosito! Per cui ringrazio sentitamente le autrici Liliana Marchesi e Bianca Marconero, ma anche la casa editrice Limited Edition Books, per aver creduto nel mio blog e avermi dato questa grande opportunità di vivere nei loro libri!


Titolo: Albion
Serie: Le Cronache di Albion #1
Autrice: Bianca Marconero
Casa Editrice: Limited Edition Books
Pagine: 400
Ebook: 1,99
Prezzo: 14,90
Pubblicazione: 8 marzo 2013

Una leggenda antica.
Un ragazzo in cerca di se stesso.
L’eredità di cavalieri immortali.
Mistero. Magia. Amore.
Benvenuti all’Albion College.
Cresciuto senza madre, e dopo aver perduto il fratello maggiore – morto in circostanze misteriose –, nel giorno del funerale dell’amatissimo nonno, Marco Cinquedraghi riceve la notizia che gli cambierà la vita: deve lasciare Roma e partire per la Svizzera. È infatti giunto il momento di iscriversi all’Albion College, la scuola in cui, da sempre, si diplomano i membri della sua famiglia.Ma il blasonato collegio riserva molte sorprese. Tra duelli di spade e lezioni di filologia romanza, mistici poteri che riaffiorano e verità sepolte dal tempo che riemergono, Marco scoprirà il valore dell’amicizia e capirà che l’amore, quello vero, non si ottiene senza sacrificio.Nelle trame ordite dal più grande dei maghi e nell’eco di un amore indimenticabile si ridestano legami immortali, scrittinel sangue. Fino all’epilogo, tra le mura di un’antica abbazia, dove Marco conoscerà la strada che le stelle hanno in serbo per lui. Il destino di un re il cui nome è leggenda.

Titolo: L'Origine del Peccato
Serie: Trilogia del Peccato #1
Autrice: Liliana Marchesi
Casa Editrice: autopubblicato
Pagine: 288
Ebook: 2,99
Prezzo: 14,00
Pubblicazione: settembre 2012

Angeline, 17 anni e capelli di uno strano colore tendente all’arancio, è sopravvissuta al terribile incendio in cui i genitori hanno perso la vita, e che l’ha privata della memoria del suo passato.Dopo essere stata per mesi in ospedale, al suo risveglio troverà Adam ad attenderla, il fratello maggiore. Insieme si trasferiranno nelle Highlands, per cercare di ricominciare una nuova vita riprendendo gli studi e creando delle nuove amicizie. Ben presto, però, il suo passato tornerà a tormentarla, insinuando nella sua mente dubbi, paure e sensi di colpa. A minacciare ulteriormente la tranquillità di Angeline sarà l’arrivo di Mael, l’affascinante leader di un gruppo di circensi, che attraverso delle visioni indotte le svelerà dei segreti inimmaginabili sul suo passato, costringendo Angeline a riconsiderare la propria esistenza. Un Giardino paradisiaco abitato da esseri immortali, un albero magnifico tenuto in vita da una linfa misteriosa, e un frutto... che scatenerà il caos!

Trilogia del Peccato:
1. L’origine del Peccato
2. L’innocenza del Peccato
3. L’ultimo respiro per la redenzione (coming soon..)


Che ne pensate? Non sono dei libri interessantissimi?*.*

Buona lettura!

1 commento :