venerdì 1 febbraio 2013

Anteprima: Stay. Un Amore Fuori dal Tempo

Continuiamo con le anteprima di febbraio!La casa editrice Mondadori ci regala un storia d'amore autoconclusiva molto intensa! La suggestiva cover rende l'idea di amore sospeso...

"Stay. Un Amore Fuori dal Tempo"
di Tamara Ireland Stone
in uscita il 5 febbraio 2013

Titolo: Stay. Un Amore Fuori dal Tempo
Autrice: Tamara Ireland Stone
Casa Editrice: Mondadori/Chrysalide
Pagine: 336
Prezzo: 16,00
Pubblicazione: 5 febbraio 2013

Anna e Bennett non avrebbero mai potuto incontrarsi: lei vive nel 1995 a Chicago, lui nel 2012 a San Francisco. Ma Bennett si ritrova nel 1995 perché può viaggiare nel tempo, pur con il divieto di cambiare il corso degli eventi, per cercare sua sorella che si è perduta in una dimensione temporale sbagliata. Ma se un battito di farfalla può provocare un uragano all'altro capo del mondo, cosa potrà provocare un sentimento potente come l'amore che nasce con diciassette anni di anticipo? Anna e Bennett si perdono e si ritrovano incrociando i loro destini paralleli, ma dovranno trovare il modo di fermare la corsa dell'orologio che ticchetta nelle loro esistenze. Quanto sono pronti a perdere? Quali conseguenze saranno disposti a sopportare alterando gli eventi che li circondano?

Che ve ne pare? A me ha ricordato Multiversum di Leonardo Patrignani, anche se l'epiologo mi lascia col fiato sospeso (un po' come la stupenda cover) Come faranno a stare insieme?

Buona lettura!

1 commento :