giovedì 21 febbraio 2013

Anteprima: Anger

Buongiorno di neve..di nuovo..Qui da me, come in molte altre parti d'Italia, ha ricominciato a nevicare; mi piace la neve ma non quando mi scombina i piani di viaggio! Comunque per tirarci su ecco una succulenta anteprima! Un altro libro autoconclusivo della bravissima autrice di Sono nel tuo sogno, che questa volta ci regala un thriller alla Hunger Games con una spruzzata di Dieci piccoli indiani (Agatha Christie)....sono proprio curiosa!*.*

"Anger" di Isabel Abedi
in uscita il 7 marzo 2013

Titolo: Anger
Autrice: Isabel Abedi
Casa Editrice: Corbaccio
Pagine: 324
Prezzo: 16,40
Pubblicazione: 7 marzo 2013

Ce l’hanno fatta: tre settimane su un’isola deserta al largo di Rio de Janeiro, dove telecamere nascoste li riprenderanno ventiquattr’ore al giorno: saranno attori di un film dalla trama imprevedibile. Sono dodici ragazzi e ognuno di loro ha un motivo particolare per partecipare, sogni da coltivare e segreti da custodire.
L’isola è un paradiso, ma il ruolo che i ragazzi scoprono di dover ricoprire è inquietante: undici vittime e un assassino…È solo un gioco, nessuno morirà per davvero, eppure quando Joker viene trovato sfracellato sugli scogli capiscono che il film dei loro sogni si è trasformato in un horror… 





La cover è molto caratteristica. Non capisco la decisione di cambiare il titolo..In ogni caso è già nella mia WL! E voi lo aspettate? Conoscete già quest'autrice?

Buona lettura!

1 commento :

  1. Non ho mai letto nulla di questa autrice, ma c'è da dire che la trama di "Anger" sembra intrigante, con qualche bel tocco horror che non guasta mai! :D Mi dovrò assolutamente segnare questo titolo! ^^

    RispondiElimina