giovedì 17 ottobre 2013

Anteprima: Il mio cuore cattivo

Buon giovedì! Chi conosce il thrillerista Wulf Dorn sarà felice di sapere che a fine mese uscirà il suo quarto romanzo! Cardiopalma assicurato!


"Il mio cuore cattivo" di Wulf Dorn
in uscita il 31 ottobre 2013

Titolo: Il mio cuore cattivo
Autore: Wulf Dorn
Casa Editrice: Corbaccio
Pagine: 352
Prezzo: 14,90
Pubblicazione: 31 ottobre 2013

C’è un vuoto nella memoria di Dorothea. Quella sera voleva uscire a tutti i costi ma i suoi l’avevano costretta a fare la babysitter al fratello minore mentre loro erano a teatro. Ricorda che lui non ne voleva sapere di dormire e urlava come un pazzo. Ricorda una telefonata che l’aveva sconvolta, ricorda di aver perso la testa, e poi più niente. Più niente fino agli occhi sbarrati del fratellino, senza più vita. C’è un abisso in quel vuoto di memoria, un abisso che parole come «arresto cardiaco» non riescono a colmare. Perché la verità è che lei non sa cosa ha fatto in quel vuoto. Ma sa che sarebbe stata capace di tutto… Solo adesso, dopo mesi di ospedale psichiatrico, di terapie, di psicologi, ha raggiunto faticosamente un equilibrio precario. Ha cambiato casa, scuola, città: si aggrappa alla speranza di una vita normale. Ma una notte vede in giardino un ragazzo terrorizzato che le chiede aiuto e poi scompare senza lasciare traccia. E quando, dopo qualche giorno, Dorothea scopre l’identità del ragazzo e viene a sapere che in realtà lui si sarebbe suicidato prima del loro incontro, le sembra di impazzire di nuovo. I fantasmi del passato si uniscono a quelli del presente precipitandola in un incubo atroce in cui non capisce di chi si può fidare, e in cui la sua peggiore nemica potrebbe rivelarsi propri lei stessa… Incalzante, avvincente, il nuovo psicothriller di Wulf Dorn spiazza il lettore lasciandolo con il fiato sospeso fino all’ultima pagina. 

Dello stesso autore:

Io ho acquistato La psichiatra e spero di leggerlo presto! Adoro i thriller psicologici e devo dire che quest'autore mi ispira parecchio.

Buona lettura!

3 commenti :

  1. A me francamente fa venire i brividi già solo leggere la sinossi... Ho già letto qualcosa di questo genere e non mi ha mai lasciato addosso sentimenti molto positivi... Credo proprio che non faccia per me.

    RispondiElimina
  2. Io AMO questo autore - aspettavo un suo nuovo romanzo da molto tempo!

    RispondiElimina
  3. Se avete voglia di ascoltarne alcune righe....
    https://youtu.be/vlFuuuw4dGk

    RispondiElimina