giovedì 31 ottobre 2013

Anteprima: Teardrop

Buon pomeriggio e buon Halloween!
Qualcuno di voi ha letto sicuramente la saga degli innamorati Luce e Daniel. L'autrice Lauren Kate è uscita ieri con una nuova serie romantic-fantasy, in cui la protagonista ha il divieto assoluto di piangere. Siete curiosi?

"Teardrop" di Lauren Kate
in uscita il 30 ottobre 2013


Titolo: Teardrop
Serie: Teardrop #1
Autrice: Lauren Kate
Casa Editrice: Rizzoli
Pagine: 448
Prezzo: 18,50
Pubblicazione: 30 ottobre 2013

Una lacrima.
Una goccia.
Un’onda.
Che rischia
di travolgere tutto.
Anche l’amore.
 
Il mondo di Eureka affonda all’improvviso quando un’onda anomala le porta via sua madre Diana. Il loro rapporto era speciale e ora che Diana non c’è più, Eureka vorrebbe solo scomparire per dimenticare. Fare breccia nel guscio in cui si chiude è sempre più difficile per chi le sta intorno. Proprio quando il dolore sembra diventare insopportabile, Eureka si accorge di non essere sola. Ander compare all’improvviso nella sua vita, ma è come se si conoscessero da sempre. Eureka sente che Ander profuma di oceano, un oceano nel quale vorrebbe perdersi, e i suoi occhi sono così azzurri e profondi da darle le vertigini. Ma non è facile fidarsi di lui: dopo il suo arrivo strane coincidenze portano a galla vecchie storie fantastiche e terribili, antiche leggende di mondi sommersi. Quando queste fiabe irrompono nella realtà mettendo in pericolo lei e i suoi cari, Eureka capisce di essere parte di un disegno più grande in cui le sue lacrime hanno un potere immenso ma ancora sconosciuto.

Teardrop
1. Teardrop
1.5 Last day of love

Della stessa autrice:

Personalmente non ho letto nulla della Kate per cui non so dirvi come scriva l'autrice. E' certo che questa trama è davvero particolare e mi ha incuriosito, inoltre la cover è splendida... Vedremo...

Buona lettura!

1 commento :

  1. Io avevo letto "Fallen" e lo avevo trovato una lagna pazzesca... però ci sono molte fan che invece adorano la serie, quindi il mio parere fa testo fino ad un certo punto. Immagino dipenda dai gusti personali. Ad ogni modo, credo darò un'occasione a questo libro... ma se lo stile dell'autrice è lo stesso degli altri, ho idea che i nostri "rapporti" avranno fine molto presto.

    RispondiElimina