giovedì 24 ottobre 2013

Anteprima: The Prophet

Buongiorno a tutti! Oggi vi presento una bella anteprimissima di novembre!Si conclude la serie La Signora dei Cimiteri! Incredibile! Dopo una pubblicazione del secondo volume contestata eccoci già al terzo e conclusivo libro! Non posso che essere contentissima di questa uscita!

"The Prophet" di Amanda Stevens
in uscita il 29 novembre 2013


Titolo: The Prophet.
La Signora dei Cimiteri
Serie: Graveyard Queen #3
Autrice: Amanda Stevens
Casa Editrice: Harlequin Mondadori - Harmony BlueNocturne
Prezzo: 5,90
Pubblicazione: 29 novembre 2013


Sono Amelia Gray, la Signora dei Cimiteri, e vedo i fantasmi. Mio padre mi ha insegnato quattro regole per tenermi al sicuro da loro, e io le ho infrante tutte. Ora una porta si è aperta, e il male mi reclama per sé. Vorrei tornare alla mia vita di sempre, a quelle regole che mi garantivano la salvezza, ma il fantasma di un poliziotto assassinato non mi dà tregua. So che non troverò pace finché non avrò scoperto il suo assassino. Tutti gli indizi conducono nei quartieri più oscuri di Charleston, e a John Devlin, il detective perseguitato dai fantasmi che dovrei amare solo da lontano. E adesso dovrò scegliere se seguire le regole... oppure il mio cuore.


Graveyard Queen
0. The Abandoned
3. The Prophet

State seguendo la serie? Ho visto su goodreads che esiste pure un prequel.. chissà se l'Harmony pubblicherà anche quello...

Buona lettura!

3 commenti :

  1. siiiiiiiii! seguo la serie e sono contentissima.... anche il prequel è interessante, speriamo arrivi da noi!!!

    RispondiElimina
  2. Non avevo mai sentito parlare di questa serie....ma è da aggiungere assolutamente alla wish List ;) p.s sono una nuova lettrice del blog (e follower su twitter)...complimenti per il titolo del blog! Mi piace un sacco...penso racchiuda 'l'essenza' di noi lettrici :)

    RispondiElimina
  3. Al momento ho letto solo il primo!
    Aspetto ancora un pochino e posso legger il secondo e il terzo insieme!

    RispondiElimina