domenica 6 ottobre 2013

Valigia Libraria (Plus)

Cari follower sono tornata dalla luna di miele!Mi sono riempita gli occhi di immagini magnifiche, paesaggi mozzafiato e un mare incantevole. Detto questo ho aggiunto due libri alla valigia libraria precedente! Ho letto tantissimooooo!


The New Hunger
di Isaac Marion
Warm Bodies #0.5

New York è ormai un’immensa palude. New Orleans una barriera corallina. Sull’intero paese, devastato da calamità naturali e privo di un governo centrale, incombe il terribile incubo degli zombie che si aggirano ovunque alla ricerca di sopravvissuti da divorare. Nora e suo fratello Addis, abbandonati dai loro genitori solo con qualche abito e un kit di pronto soccorso, vagano incessantemente da una città all’altra per sfuggire al pericolo di essere derubati o uccisi. Nel frattempo una ragazza di nome Julie è in viaggio con i suoi genitori alla ricerca di un luogo sicuro dove stabilirsi. Ha solo dodici anni, ma ha visto la sua scuola bruciare e i suoi amici morire. Ha visto suo padre diventare freddo e spietato quanto gli zombie. Tutto quello che realmente desidera è un posto da chiamare casa, anche se non lo sarà mai davvero. Intanto da qualche parte nelle vicinanze un uomo si risveglia nel bosco e non ricorda né chi è né dove si trova e perché. Mentre si aggira senza meta si sforza di rammentare dettagli della sua vita ma l’unica cosa che gli viene in mente è una consonante: R. Un nome che inizia con R.



Albion. Diario di un'Assassina
di Bianca Marconero
Cronache di Albion #1.5

"Mi chiamano Samira, ho più o meno tredici anni e non sono una ragazza come tante.Io e la mia gente siamo ciò che resta dei Nizariti, i fumatori di hashish seguaci di Hasan-i Sabbah, noto anche come il Vecchio della Montagna. La Montagna è ancora oggi la nostra casa, ci accoglie e ci educafacendo di noi quello che siamo. È il centro delle nostre esistenze. Siamo emanazioni della sua volontà, esecutori implacabili dei suoi mandati.I nostri amici, gli alleati che sono da sempre al nostro fianco, preferiscono identificarci con il luogo da cui proveniamo, e ci chiamano “agenti della Montagna”, quasi avessero pudore di dichiarare ad alta voce il nostro vero nome. Perché noi siamo la Setta del Veglio, e "assassino" è una parola che non piace a nessuno. "





A presto con tutte le recensioni e tantissime anteprime in arrivo!

Buona lettura!

2 commenti :

  1. Bentornata!! :)
    IO devo ancora leggere questi due libri, Warm bodies e Albion mi erano piaciuti un sacco!!!

    RispondiElimina