venerdì 25 ottobre 2013

Anteprima: Tienimi con Te


Buon venerdì! Ieri è uscito il sequel di "Non lasciarmi andare" la romantica storia di Ella e Micha che ha riscosso molto successo. Il clamore che ha alzato questo libro mi ha permesso di aggiungerlo alla chilometrica WL in attesa dell'uscita del terzo volume.

"Tienimi con Te" di Jessica Sorensen
uscito il 24 ottobre 2013

Titolo: Tienimi con Te
Serie: The Secret #2
Autrice: Jessica Sorensen
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 288
Ebook: 4,99
Prezzo: 9,90
Pubblicazione: 24 ottobre 2013

Ella e Micha hanno affrontato il dolore, la perdita, la disperazione. E hanno finalmente conosciuto l’amore. Quando erano insieme tutto sembrava possibile, ma ora a dividerli ci sono centinaia di chilometri. Ella è tornata a scuola, alla vita “normale” che ha saputo costruirsi, e cerca di non pensare ai segreti dolorosi del passato e alla struggente nostalgia per Micha. Lui le manca da morire, ma Ella sa che, se lo ama davvero, deve dargli la possibilità di seguire i propri sogni. Micha trascorre le giornate in viaggio con la sua band, ma stare lontano da Ella è più difficile di quanto immaginasse. Il suo cuore e il suo corpo vorrebbero starle accanto, sempre. Micha però sa che non sarebbe giusto chiederle di lasciare il college.. I pochi momenti che i due ragazzi riescono a passare insieme sono intensi e carichi di passione. Ma non sono sufficienti a saziare il bisogno che hanno l’uno dell’altra. E come se non bastasse, un nuovo dramma minaccia di sconvolgere il loro già fragile mondo, dividendoli per sempre…

The Secret
2. Tienimi con te
3. The Temptation of Lila and Ethan
3.5 The Ever After of Ella and Micha

Avete letto il primo? E' così spettacolare come dicono?

Buona lettura!

2 commenti :

  1. Io ero convinta che fossero solo due.... Cmq non ho letto nemmeno il primo, è in WL da un sacco ma non mi sono ancora decisa a cominciarlo -_-

    RispondiElimina
  2. Ho letto il primo e mi è piaciuto davvero tanto, sono sicura che anche il secondo mi piacerà!
    Anche io ero convinta che fossero solo 2!!

    RispondiElimina