lunedì 25 febbraio 2013

Anteprima: La Promessa del Leone

In molti oramai la conoscono come la creatrice di Morwen, la stupenda regina degli inferi, ma oggi si presenta a noi con il suo nuovo libro autoconclusivo! Sto parlando di Chiara Cilli un'autrice emergente italiana che con il libro Il Risveglio di Fuoco e la novella Assaporare il Fuoco mi ha rubato il cuore! Sono ansiosa di leggere questa sua nuova creazione!

"La Promessa del Leone"
di Chiara Cilli
in uscita a marzo 2013

Titolo: La Promessa del Leone
Autrice: Chiara Cilli
Casa Editrice: Narcissus Self Publishing
Pagine: 289
Ebook: 4,99
Pubblicazione: marzo 2013
Jamila, Daren e Kenan sono leoni mutaforma di dodici anni che vivono con le loro famiglie nel cratere del Ngorongoro, in Tanzania. Sono grandissimi amici, sempre pronti a vivere mille avventure, ma mentre il simpatico Daren è follemente innamorato di Jamila, lei non ha occhi che per il tenebroso Kenan. Quando un convoglio di bracconieri giunge dall’America, però, tutto cambia…Sono passati nove anni da quella terribile notte. Daren, divenuto un giovane forte e minaccioso, è più che determinato a mantenere la promessa fatta a Jamila. Quello che non sa è che ora lei nutre un sentimento così profondo per lui da trascinarli entrambi in un vortice d’intense emozioni, al quale non possono sfuggire. Ma quando Kenan torna in Tanzania, amore e passione si mescolano a sangue, dolore e ambizione. E lo scontro sarà inevitabile…

Che ne dite? Vi incuriosisce? La cover è molto bella e la trama mi ispira molto proprio perchè diversa dalle solite! Non vedo l'ora di ritrovare tra le parole lo stile dell'autrice che mi ha emozionato molto!

Buona lettura!

2 commenti :