lunedì 11 luglio 2016

Giugno Clock Rewinder

Questo mese ho sconvolto la mia tbr e ho posticipato le letture della reading per due libri arrivati dalla biblioteca, prenotati mesi fa, inoltre ho preso parte a un gruppo di lettura insieme ad altre blogger XD

letture e tbr
Come dicevo prima ho stravolto tutti i miei programmi e per quanto adori le reading ho già capito di aver perso in partenza. Alla seconda tappa non ci sono ancora arrivata e siamo già alla terza. ahahah almeno ci ho provato. Diciamo che l'intenzione c'è stata.
La tbr di questo mese:

- La casa per bambini speciali di Miss Peregrine di Ransom Riggs
- Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen
- I ragazzi di via Pál di Ferenc Molnár
- Dov'è finita Audrey? di Sophie Kinsella

viaggiando, scoprendo
Questo mese mi ritrovo ad aver scoperto Lie4Me di Mariachiara Cabrini e Chelsea & James di Roberto Giuseppe Cozzo, due promettenti autori e Sorella e Nel Limbo di Rosamund Lupton, due thriller molto intriganti.


anteprime
Quanto adoro le anteprime..tanto che sto pensando di mettere ai voti qualche titolo da leggere.. vediamo se per l'estate mi riesce questo giochetto. Intanto tra quelle pubblicate questo mese non ne trovo nessuno che mi ispira poco. ò.ò disastro!





nuovi arrivi
Due arrivi direttamenta dalle prenotazioni in biblioteca e già letti. ;) Quanto ti ho odiato di Kody Keplinger e Il potere della lista di Roxanne St Claire.


recensione
Son stata scarsa questo mese ò.ò Ho recuperato due recensioni e una nuova che partecipa alla reading challenge: Assassine di Sara Shepard, Omofollia di Mattia Cesari e La fabbrica delle meraviglie di Sharon Cameron.


letture concluse da recensire

La ragazza del treno di Paula Hawkins
Dark Skye di Kresley Cole
Il potere della lista di Roxanne St Claire
Quanto ti ho odiato Di Kody Keplinger
La verità sul caso Harry Quebert di Joël Dicker
Furto di luna di Andrea Vitali

Scelti dalle tenebre di Anne Rice (abbandonato per ora)

post interessanti

Le vostre letture come procedono? Siete lenti come la sottoscritta o riuscita a fagocitare cinque libri al mese? (o di più? O.o)

Buona lettura!

4 commenti :

  1. eh già! Vorrei avere più tempo per leggere tutto!!!

    RispondiElimina
  2. Pensa che io a giugno sono riuscita a leggere un solo libro >.< questo mese però mi sto riprendendo, spero di leggere molto altro visto che mi sono fatta una tbr che spero di portare a termine.
    P.S. Buon per te che hai la possibilità di prenotare questi libri in biblioteca, ci andrei anche io ma la mia ha solo volumi vecchi e quelli nuovi sono di narrativa.. hanno pochi young adult e solo i più famosi (tipo hunger games o twilight) il resto è un deserto. Se ne avessi la possibilità sarei sempre la a prendere in prestito AHAHAH

    RispondiElimina
  3. la mia biblioteca fortunatamente è fornitissima e comoda! una tentazione unica in pratica! le mie tbr ogni volta vengono sconvolte e difficilmente riesco a rispettarle.. se conti che gli impegni quotidiani non mi permettono di leggere quanto e come vorrei!çç sigh! meno male che le ferie sono alle porte!

    RispondiElimina