giovedì 16 giugno 2016

Book Tag & Liebster Award

Sono una schiappa quando si tratta di preparare catene, domande o book tag. Ma oramai è giunto il momento sopratutto di ringraziare le dolci college blogger per le nomination. E' da un po' che vedo e leggo questi simpatici book tag nella blogosfera ed è stata una piacevole sorpresa sapere di essere stata taggata da Claudia del blog Toglietemi tutto ma non i miei libri, Ely del neonato blog Il Regno dei Libri e Sara del blog My Caffè Letterario. Vi ringrazio di ♥cuore♥ ragazze! :*
Inoltre volevo ringraziare per la nomination al Liebster Award le blogger:
- Valentina Bellettini del blog Universi Incantati
- Le ragazze di Bookish Brains
del blog Bookish Brains
- Mari bookish del blog Raccontami di un libro perfetto
- Veronica del blog Gli Alberi Da Libro

Grazie cuoricioso anche a voi sopratutto per aver nominato il mio blog non librario Saya sweet life. Siete state carinissime! Vi invito a visitare i loro blog e a leggere le risposte ai vari post!

Ed ora passo diretta al book tag: La vita segreta di una book blogger

1. Da quanto tempo sei nella blogosfera?
Sono nel circuito blogger da marzo 2011, così data il mio profilo. Dopo tentativi di blog aperti e chiusi è nato finalmente Vivere in un Libro. Una delle cose migliori che mi siano mai capitate.

2. Quando pensi di ritirarti?
Mai. E' parte integrante di me. Non ho intenzione di mollare il mio posto privato in cui dar sfogo a tutte le mie manie legate ai libri, manie che nel mondo non virtuale solo pochi comprendono.

3. Qual è l'aspetto migliore dell'avere un blog?
Avere un blog ti permette di scrivere. Quello che pensi, quello che ti va in quel momento che sia di senso o no. Scrivere è la parte migliore.

4. Qual è l'aspetto peggiore di avere un blog?
Oddio che domanda...se avesse anche un solo aspetto peggiore giuro che lo mollerei. L'ho aperto per me, non è un lavoro e passione al 100%. Non esistono aspetti peggiori.

5. Un bookblogger che adori?
Sara di My caffè letterario. Ma oramai si sa. Ho una predilezione per lei e il suo blog♥. Ma ne voglio nominare un'altra poco conosciuta Serena di The reading corner, una ragazza che scrive sporadicamente ma quando lo fa mi fa morire dalle risate.

6. Con quale blog ti piacerebbe collaborare?
Con chiunque abbia  un progetto da condividere! Sono disponibile!;)

7. Cosa ne pensi della comunità dei blogger letterari?
Ho scoperto una famiglia bellissima, fatta di persone con le mie stesse passioni e manie. Adoro questo cyber mondo e poter parlare liberamente, commentare e prendere spunti. Grazie a tutte/i book family!

8. Qual è il tuo segreto per avere un blog di successo?
Non esistono blog di successo. Un blog va bene se è seguito anche da una sola persona. Ma poi dipende anche dal perché si è aperto. Io principalmente volevo uno spazio mio e poter far parte di questa book community. Per quanto mi riguarda il mio successo personale l'ho già raggiunto rimanendo semplicemente me stessa.

I tag..dunque taggo chiunque legga questo post. Se mi lasciate il link del vostro book tag prometto di passare a leggervi e commentare! ;D

Grazie ancora infinitamente ragazze! Vi abbraccio e vi leggo!♥

Buona lettura!
 
sono malaticcia da due giorni..tempo assurdo..

5 commenti :

  1. Buondì Saya! Grazie a te per aver risposto alle domande del tag sono stata contentissima di leggerle e si sono completamente d'accordo con te il blog è al 100% passione pura! ❤️ Spero che oggi ti sentirai già meglio, anche qui il tempo è stato assurdo ora sembra sia arrivata l'estate vedremo se durerà! Un abbraccione

    RispondiElimina
  2. ♥♥♥ E io ho gli occhi a cuoricino per la risposta 5 *_*
    Sono stra felice di far parte della tua book family ♥

    RispondiElimina
  3. @grazie a te Ely, in effetti ora sto decisamente meglio..ricambio l'abbracciO!♥
    @Sara abbiamo troppo in comune per non sostenerci! :* :*

    RispondiElimina
  4. Ciao, Saya! Ieri ero sul treno e mi sono ricorda del tuo post, così l'ho letto, ma per qualche ragione non sono riuscita a commentare.
    In ogni caso, eccomi. Adoro la tua risposta all'ultima domanda. Non è facile ricordarsi di quanto sia importante e soddisfacente anche solo aprire il blog e vederlo crescere, soprattutto per i contenuti che noi stessi scriviamo. Grazie per averlo scritto ♥

    RispondiElimina