giovedì 31 dicembre 2015

Nuovi Arrivi #6

Prima di arrivare ai post conclusivo di quest'anno voglio menzionare i miei ultimi due arrivi, il primo prosegue la saga da cardiopalma di Chiara Cilli mentre l'altro prosegue la passionale storia di Sagara Lux, di cui ho appena fatto il release! Oggi vorrei ringraziare le due autrici per gli apprezzatissimi ebook ricevuti! Vi abbraccio entrambe!

Titolo: Distruggimi
Serie: Blood Bonds #2
Autrice: Chiara Cilli
Casa Editrice: autopubblicato
Pagine: 262
Ebook: 4,99

Cartaceo: 10,94
Pubblicazione: 7 dicembre 2015

Credevo di essere sopravvissuta all'orrore. Mi sbagliavo. Credeva di potermi sfuggire. Ma non ha scampo da me. Non riesco a liberarmi di lui. Non le permetterò di cacciarmi dalla sua mente. È nella mia testa, nel mio sangue, nelle mie ossa. È un mostro che vuole impossessarsi della mia anima e farla a brandelli. Henri Lamaze è l'incubo di morte da cui non sarò mai in grado di svegliarmi. Aleksandra Nikolayev è l'ultimo demone che devo sconfiggere. Questa volta non riuscirò a contrastare il suo veleno. Questa volta sarò io a non sopravvivere a lei. È finita. E non posso accettarlo.

Blood Bonds
1. Soffocami
2. Distruggimi
3. Uccidimi


Titolo: Inganno
Serie: Broken Soul #2
Autrice: Sagara Lux
Casa Editrice: autopubblicato
Pagine: 204
Ebook: 2,99
Cartaceo: 9,11
Pubblicazione: 23 dicembre 2015

Tutto ha un prezzo. Iryna non ha altra alternativa che crederlo quando si ritrova con una pistola puntata alla tempia e l’uomo che ha tradito davanti agli occhi. È per questo che si presta a un gioco terribile, perché sa di avere un unico modo per salvarsi: non pensare a quello che le verrà chiesto in cambio. Ogni gioco ha le sue regole. Genz non ha dubbi: qualsiasi cosa accadrà tra di loro, Iryna morirà.
Lei, però, non è la donna che crede. Il suo nome e le sue labbra nascondono il più dolce dei desideri e il più crudele degli inganni. È così che riesce a insinuarsi nell’ultimo posto in cui sarebbe dovuta arrivare: dentro di lui. Nella mente, nel sangue. Lei possiede la sua anima, lui possiede la sua vita.Salvare se stessi significa distruggere l’alt ro. In un mondo senza giustizia e senza perdono scegliere cosa fare appare fin troppo semplice, ma quando si gioca con la morte non esistono certezze e non esiste regola che non possa essere infranta.

Broken Soul
2. Inganno
3. Riscatto
4. Vendetta

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento