lunedì 2 marzo 2015

Anteprima: I quattro protetti & Il peso specifico dell'amore

Iniziamo con le anteprime di marzo! Escono tra oggi e domani due libri che non posso assolutamente perdere! L'autrice Chiara Cilli ci regala un proseguimento della serie La regina degli inferi, ambientata secoli dopo la storica Morwen e il principe Galadir. Sono curiosissima! *.* Inoltre potete acquistare l'ebook in promozione a 0,99 cent per la prima settimana! Sotto, invece, trovate il nuovo libro di Federica Bosco!!! Incredibile, briosa e frizzante l'autrice ci regala una nuova stupefacente storia! E domani 3 marzo 2015 la Bosco sarà presente su twitter @librimondadori per rispondere alle domande dei lettori! v.v

in uscita il 2 e il 3 marzo 2015
"I quattro protetti" di Chiara Cilli
&
"Il peso specifico dell'amore" di Federica Bosco

Titolo: I quattro protetti
Serie: La guerra degli Dei #1
Autrice: Chiara Cilli
Casa Editrice: autopubblicato
Pagine: 328
Ebook: 4,99
Prezzo: 10,98
Pubblicazione: 2 marzo 2015

Il mio nome è Calen. Sono un Emissarius, un agente segreto al servizio del Re della Nova Terra. Ma non sono un soldato comune. Io e i miei tre compagni siamo i Carnifices, la squadra numero uno dell'intera Academia. Noi vinciamo sempre. Noi non perdiamo mai. Noi siamo invincibili. Ma siamo anche qualcos'altro. Qualcosa che va oltre ciò in cui abbiamo sempre creduto. Qualcosa che cambierà per sempre le nostre vite. I nostri nemici sono usciti allo scoperto. La verità è stata svelata. La lotta per conquistare ciò che ci appartiene è cominciata. Una guerra che mai avremmo pensato di sostenere è alle porte. E noi non abbiamo scelta. Combatteremo.

La guerra degli Dei
1. I quattro protetti

Della stessa autrice
La Regina degli Inferi

MSA Trilogy


Titolo: Il peso specifico dell'amore
Autrice: Federica Bosco
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 252
Ebook: 6,99
Prezzo: 17,00
Pubblicazione: 3 marzo 2015

«Un giorno l'amore finisce e basta. E lo fa così, un mercoledì sera, senza preavviso. Sei lì che guardi "Chi l'ha visto", con il pigiama di pile e i calzini antiscivolo, e lo osservi, e ti sembra di vederlo per la prima volta, che mangia fissando lo schermo, una forchettata di pasta dopo l'altra, e ti rendi conto che non ce la fai più. Ma nemmeno un po'. E che non puoi resistere un altro minuto seduta su quel divano con il pigiama di pile e i calzini antiscivolo. Cioè, per carità, gli vuoi un bene dell'anima, e se avesse bisogno di un rene glielo daresti senza batter ciglio, ma ecco, è lì il problema: preferiresti dargli un rene che non un'altra parte di te... E questo perché? Perché, ripeto, un giorno finisce e basta. E questo non te lo dicono nei film, o nei libri, perché succede appena finiscono i titoli di coda. Perché la verità è che Richard Gere non ha mai smesso di rinfacciare a Julia Roberts di battere sul Sunset Boulevard, e Julia Roberts si è stufata dopo dieci minuti di stare su quella cazzo di panchina al freddo di Notting Hill insieme a Hugh Grant, e sempre Richard Gere non ha mai perdonato a Susan Sarandon di avergli fatto rinunciare alle lezioni di danza con Jennifer Lopez! È così che va la vita, non c'è mai un lieto fine, c'è solo una fine.» È con questa amara consapevolezza che Francesca cerca di fare i conti lavorando come una matta, perché il lavoro è l'unica parte della sua vita che riesce a tenere sotto controllo e che non la delude mai. Il resto è una catastrofe: il fidanzato, devoto ma dinamico come una mensola, il capo, un editore megalomane e ignorante detto Mr. Big («Non perché ricordi quel gran figo che sposava Carrie Bradshaw. Ma solo perché si chiama Bigazzi e ha un ego spropositato») che la schiavizza con la promessa di una promozione, Paola, l'amica alle prese con l'ex marito stalker, e una mamma depressa, prigioniera dell'odiosa zia Rita. E per sfuggire all'insonnia che tutto ciò le causa, la notte cucina dolci fino a sfinirsi (e lei li odia, i dolci!). Costantemente in balìa del delirio di onnipotenza di Mr. Big e dell'umore di autori egocentrici e narcisisti, primo fra tutti Leonardo Calamandrei, favorito per il prestigioso premio Strega, senza altro sostegno se non quello della propria ironia, Francesca si troverà ad affrontare le prove più assurde nel tentativo di capire qual è il sottilissimo confine che, nel cuore, separa l'abitudine dall'infelicità e la sicurezza dall'imprevedibile meraviglia dell'amore.

Della stessa autrice:

I miei occhi sono già pronti per queste due superbe storie!

Buona lettura!

1 commento :