lunedì 2 febbraio 2015

Anteprima: Sei sempre stato tu & Io sono tornato

Buon lunedì e buon inzio settimana! Domani usciranno due libri stuzzicanti: la versione cartacea dell'erotico libro di Chiara Cilli e un nuovo libro mistery thriller di Brian Freeman! Segnati entrambi in WL...sempre più chilometrica..@.@

in uscita il 3 febbraio 2015
"Sei sempre stato tu" di Chiara Cilli
&
"Io sono tornato" di Brian Freeman

Titolo: Sei sempre stato tu
Autrice: Chiara Cilli
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Pagine: 112
Ebook: 1,99
Prezzo: 3,90
Pubblicazione:  3 febbraio 2015


Lucrezia ha ventiquattro anni, e ama la vita notturna. Soprattutto da quando, dopo la brutta fine della sua storia d'amore, un po' per gioco, un po' per vendetta, ha iniziato a uscire con le amiche in cerca di avventure e flirt di una sola notte. «Niente legami, niente dolore» è il loro motto. La strategia sembra funzionare e Lucrezia ha collezionato un numero sufficiente di conquiste da poter considerare del tutto guarite le sue ferite, anche se nessuna l'ha mai soddisfatta pienamente. Finché non incontra Fabrizio: sexy, affascinante e arrogante quanto basta. In quella torrida sera sulla spiaggia, lui è destinato a diventare la preda di Lucrezia. Ma, al risveglio, dopo una notte di passione, le cose non vanno come previsto. Perché Fabrizio non ha intenzione di farsi scaricare come un giocattolo qualsiasi ed è disposto a tutto, persino a tenerla prigioniera nel suo appartamento, pur di farle ammettere che quella notte è stata speciale, e il sesso con lui è stato il migliore della sua vita. Lucrezia però è testarda e orgogliosa e, nonostante sia molto attratta da quel ragazzo misterioso, non cederà facilmente. Tra frecciatine maliziose e colpi bassi, inizia così un provocante ed erotico braccio di ferro in cui ognuno vuole ottenere qualcosa dall'altro. Ma, quando l'amore ci mette lo zampino anche la ragazza più caparbia e il ragazzo più arrogante sono destinati a capitolare.

Della stessa autrice
La Regina degli Inferi
MSA Trilogy
La promessa del leone

Titolo: Io sono tornato
Serie: Cab Bolton #2
Autore: Brian Freeman
Casa Editrice: Piemme
Pagine: 462
Prezzo: 14,90
Pubblicazione: 3 febbraio 2015

Cab Bolton non è il tipico poliziotto. Intanto, non assomiglia a un poliziotto: una specie di Robert Redford cresciuto al sole della Florida, non si farebbe mai vedere con addosso qualcosa che non sia un perfetto e costoso completo firmato. Poi è ricco – grazie alla madre che è un’attrice di Hollywood. Fa il poliziotto perché fare il poliziotto lo diverte. Eppure non si può dire che gli piaccia l’autorità – e neanche le regole, se è per questo. Così, quando un’amica di sua madre, Diane Fairmont, candidata a governatore dello stato, comincia a ricevere delle minacce, Cab accetta di indagare. In realtà, si tratta di ben più di una minaccia: il marito di Diane, dieci anni prima, candidato allo stesso posto, era stato assassinato da un uomo a volto coperto, mai arrestato. E ora, le minacce scritte che Diane riceve dicono una cosa soltanto: “sono tornato”. Diane ha paura: si tratta dello scherzo di qualcuno che vuole distruggere il suo futuro politico, o è la sua stessa vita a essere in pericolo? Sotto un cielo che minaccia una terribile tempesta tropicale, Cab indagherà, in un viaggio a ritroso fi no a dieci anni prima – per scoprire che la politica è una tela di ragno in grado di intrappolare e uccidere. E che ci sono colpe che neanche dieci anni di espiazione possono cancellare.

Cab Bolton
2. Io sono tornato

Dello stesso atuore

Jonathan Stride

E voi siete più da Gialli o da Rosa?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento