mercoledì 4 febbraio 2015

Viaggiando, Scoprendo..(52)

Benvenuti in questa rubrica, che presenterà libri scoperti, nel mio viaggiare quotidiano che si tratti di segnalazioni, librerie, biblioteche o semplicemente nel web. Potrebbe essere un singolo libro o una serie, che ha attirato la mia attenzione e che quindi presento. Ovviamente apertissima a suggerimenti di lettura o sconsigli di qualsiasi genere! ^^

Oggi vi voglio parlare di un libro scritto da una giovanissima scrittrice emergente, Alex Astrid, che ha deciso di raccontarci la storia di Alessandra che nel piendo della sua adolescenza vive momenti emozionanti e intensi, come solo quel periodo della nostra vita ci sa regalare.


Titolo: Guardami
Autrice: Alex Astrid
Casa Editrice: autopubblicato
Pagine: 224

Ebook: 5,49
Prezzo: 16,00

Pubblicazione: 7 maggio 2014


Sapete che avere 17 anni non è facile? Ci sono tanti di quei pezzi da mettere insieme, che completare perfettamente il puzzle risulta molto difficile... Però la vita di Alessandra è quasi perfetta: ha la migliore amica più matta della Terra, una sorellina che vorrebbe essere la regina dell’Universo, due genitori un po’ troppo vivaci, amici musicisti e golosoni, e, ovviamente, una nemica con i fiocchi. Ah, il ragazzo con cui esce potrebbe essere il principe azzurro uscito dalla favole. Purtroppo nulla resta perfetto per sempre:  il mondo di Alessandra verrà infatti stravolto dall’arrivo dell’affascinante Mirko, trasferitosi direttamente da Vienna, che con il suo accento strano, gli occhi verdi, e troppi segreti, le farà perdere la testa e battere il cuore a mille.

Per conoscere meglio l'autrice visitate il suo sito http://alexastrid.weebly.com/#/

Chi ha voglia di scoprirlo?


Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento