mercoledì 18 marzo 2015

Anteprima: Senza Fine & Una ragazza come me

Salve a tutti! Oggi vi presento due ripubblicazioni di due autori da me molto apprezzati, il primo scritto da Pierluigi Curcio, racconta una storia romantica e molto dolce che ho adorato fino alla fine. Il secondo di Sara Tricoli, recensito QUI e parla di un tema difficile da affrontare che mi ha aperto la mente e il cuore. Un enorme grazie a entrambi per le loro incredibili storie.

"Senza fine" di Pierluigi Curcio
uscito il 16 marzo 2015

Titolo: Senza Fine
Autrice: Pierluigi Curcio
Casa Editrice: autopubblicato
Pagine: 43
Ebook: 0,99
Pubblicazione: 16 marzo 2015

…Finché nel cielo ci saranno le stelle e la notte farà seguito al giorno… Roberto e Lisa, ancora bambini, suggellano la loro amicizia con una promessa. Un pegno dell’anima che sopravvivrà a un’infanzia piena di sogni, ai primi turbamenti dell’adolescenza, alle prove della vita. Un amore malinconico e raro che segnerà le loro vite fino all’ultimo respiro.







Vi invito a vedere anche le altre sue pubblicazioni
Dunnottar (recensito QUI)

"Una ragazza come me" di Sara Tricoli
uscito il 28 gennaio 2015


Titolo: Una ragazza come me
Autrice: Sara Tricoli
Casa Editrice:  autopubblicato
Pagine: 178
Prezzo: 6,42
Pubblicazione: 28 gennaio 2015
L'ebook è stato pubblicato dalla Triskell Edizioni.

Una ragazza di 14 anni, Clara, svogliata nello studio e chiusa in un suo mondo, in conflitto con sua madre e ormai rassegnata a non avere nessun dialogo con suo padre; costretta a passare tutta l’estate in una scuola sperduta tra le montagne. Lei non sa che qui troverà un caro amico, il cugino Moreno che non vede dall’età di 5 anni, ma che si rivelerà per lei un vero amico quasi un fratello. Li accomuna il fatto di avere entrambi dei genitori troppo impegnati e distanti e li accomuna i brutti voti a scuola, ma le cose possono cambiare, se si conosce la verità. Troverà l’amore, inaspettato e innocente. Troverà un professore, un po’ speciale, che non la giudicherà e saprà scorgere in lei qualcosa di più. Capirà che è dislessica e come d’incanto ogni tessera del mosaico troverà la sua collocazione, finalmente. E Clara troverà se stessa.

Che ne pensate? Io li ho letti entrambi e ve li consiglio!

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento