lunedì 30 marzo 2015

Passione Cover (55)

Questa rubrica nasce per mia personale morbosa voglia di vedere le varie cover a confronto. Ogni volta mostrerò quella di un libro che ho già letto o sto leggendo. Se vi va potete commentare! Enjoy! ^__-

Il libro di oggi è Lothaire di Kresley Cole. Undicesimo libro della serie Immortal after dark, fantasy ed erotica è una delle saghe che seguo appassionatamente e che ad ogni libro mi fanno scoprire qualcosa di più su questo para mondo: il Lore. In particolare questo libro racconta la storia di Lothaire il vampiro più forte e inquietante del Lore.

ITALIA

Torniamo con le cover Leggereditore.. Preferivo quando mettevano simboli che richiamavano la storia (non sempre..ma vabbè) di certo il tipaccio qui sopra ricorda Lotharie..però non mi convince fino in fondo. Il font invece è sempre molto particolare!

USA

Ecco qui le due versioni originali. La figura intera era una buona idea non fosse il big gym messo li che ispira poca potenza. Per essere soprannominato l'Antico Nemico.. fa poca paura. La seconda è come la nostra (noi siamo come loro in verità).

SPAGNA-GERMANIA-FRANCIA

Tra spagnoli e tedeschi non so chi è peggio.. Per quanto riguarda quella francese..beh è identica all'originale e alla nostra.

Forse tirando le somme la nostra non è poi così malaccio.. peccato non ce ne sia nessuna spettacolare da mostrarvi..

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento