giovedì 5 marzo 2015

Anteprima: Champion & Shadow. La terra della anime perse

Buon soleggiato (mi sa solo qui) pomeriggio! Eccoci con una trilogia che volge alla sua conclusione. Sto parlando di Legend, la serie distopica che segue la scia di HG, Divergent etc.. Beh inutile dire che essendosi conclusa posso tranquillamente iniziarla senza rischiare di incappare in pubblicazioni interrotte dalle case editrici. X.x E....finalmente sotto troviamo una nuova serie edita Mondadori che mi ha moooolto incuriosito! *.*

in uscita il 17 marzo 2015
"Champion" di Marie Lu
&
"Shadow" di Sarah Fine


Titolo: Champion
Serie: Legend #3
Autrice: Marie Lu
Casa Editrice: Piemme
Pagine: 324
Prezzo: 16,50
Pubblicazione: 17 marzo 2015


June e Day hanno rinunciato all'amore che provavano l'una per l'altro per il bene della Repubblica. June è tornata nelle grazie dell'élite, mentre Day ha raggiunto i vertici della gerarchia militare. Ma, per il bene della Repubblica, sono chiamati di nuovo a lavorare fianco a fianco. June dovrà chiedere all'unica persona che ama di sacrificare tutto quello a cui tiene per salvare migliaia di vite sconosciute. Fra colpi di scena e suspense, la trilogia distopica ambientata in un'America divisa fra Colonie e Repubblica arriva al suo gran finale.


Legend
0.5 Life Before Legend
1. Legend
2. Prodigy
3. Champion



Titolo: Shadow. La terra delle anime perse
Serie: Guards of the Shadowlands #1
Autrice: Sarah Fine
Traduttrice: Elisa Caligiana
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 384
Ebook: 4,99
Prezzo: 17,00
Pubblicazione:  17 marzo 2015

Due amiche: Lela, diciassette anni e già un passato tormentato alle spalle, e Nadia che invece sembra avere avuto tutto. Così diverse eppure inseparabili tanto che quando Nadia misteriosamente si toglie la vita, Lela non può lasciarla andare. A costo di rinunciare alla propria anima deve riportare indietro Nadia, imprigionata all'inferno. Decide così di compiere il viaggio più difficile, di abbandonare il mondo terreno e scendere nella città delle tenebre: il regno del terrore e dell'oscurità infestato da creature demoniache e mostruose. Proprio quando il male sembra averla risucchiata, al suo fianco compare Malachi, il capitano delle guardie, sentinella delle anime perse. Una creatura buia come la notte ma dall'animo di fuoco, dalla bellezza penetrante e pericolosa. Capace di emanare sicurezza e incutere timore. Un alleato deciso a difenderla nel viaggio nella notte più profonda. Un guerriero destinato a cambiare il suo destino. Innamorarsi all'inferno è pericoloso…

Guards of the Shadowlands
01. Shadow. La terra delle anime perse
1.1 Captive: A Guard’s Tale from Malachi’s Perspective
02. Fractured
2.5 Vigilante: A Guard’s Tale from Ana’s Perspective
03. Chaos
3.1 Stories of Shadowlands

Qualcuno mi sa dare qualche parere? Invece che ne pensate di questa nuova serie?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento