lunedì 23 marzo 2015

Anteprima: Incantesimo & Il mio ultimo bacio


Buon inizio settimana a tutti! Inizio a postare qualche anteprima di aprile, il mese che adoro più di tutti! v.v Sto ancora aspettando di capire se uscirà o no un libro a fine marzo, ma nell'attesa vi propongo due nuove interessanti uscite edite Newton Compton. Primo di una trilogia streghesca, con la sua cover ha fatto impazzire la sottoscritta! Il secondo invece più thriller mi ha incuriosita..anche se a tratti mi ricorda un altro romanzo...beh è certo che li leggerò entrambi!ù.ù

"Incantesimo" di Rachel Hawkins
in uscita il 2 aprile 2015

Titolo: Incantesimo
Serie: Hex Hall #1
Autrice: Rachel Hawkins
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 352
Ebook: 4,99
Prezzo: 9,90
Pubblicazione: 2 aprile 2015

Benvenuti al Prodigium, dove è normale essere speciali.
Sophie Mercer è una ragazza di sedici anni molto particolare. Tre anni fa, infatti, ha scoperto di essere una strega: un potere che ha ereditato dal padre e dalla nonna, ma che non sa ancora gestire. Dopo che il suo primo incantesimo, durante il ballo scolastico, ha causato dei danni e portato grande scompiglio, il padre ha deciso di spedirla in una scuola per ragazzi “speciali”, il Prodigium. I suoi compagni sono streghe, fate, licantropi e vampiri. Eppure Sophie non riesce ad ambientarsi: le altre streghe come lei sono solo superficiali e viziate, ha una cotta non corrisposta per un giovane mago, un fantasma la perseguita e la sua nuova compagna di stanza è la ragazza più odiata, nonché l’unico vampiro, di tutta la scuola. E, come se non bastasse, una misteriosa creatura sta attaccando gli studenti, lasciando due piccoli fori sul collo delle sue vittime, e la prima a essere sospettata è ovviamente la sua amica Jenna. Ma per Sophie le minacce non sono finite: scoprirà ben presto che una setta segreta vuole uccidere tutti gli allievi del Prodigium. E lei è la prima della lista.
Hex Hall
1. Incantesimo
2. Demonglass
3. Spell Bound

"Il mio ultimo bacio" di Bethany Neal
in uscita il 23 aprile 2015

Titolo: Il mio ultimo bacio
Autrice: Bethany Neal
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 352
Ebook: 4,99
Prezzo: 9,99
Pubblicazione ebook: 23 aprile 2015


Cassidy ricorda il suo primo bacio. Ma il ricordo della sua morte è molto confuso.
Cassidy Haines ricorda perfettamente il suo primo bacio. A darglielo era stato il suo grande amore, Ethan Keys, durante la prima estate del liceo. Invece il ricordo del suo ultimo bacio – alla festa per il suo diciassettesimo compleanno, la sera della sua morte – è molto confuso. Da quel momento Cassidy è rimasta sospesa tra il mondo dei vivi e quello dei defunti, con il doloroso sospetto che la sua prematura fine non sia dovuta a un suicidio, come tutti credono, ma a un omicidio… Eppure non riesce a ricordare nulla della settimana precedente alla sua morte e per scoprire la verità sulla notte fatale dovrà analizzare il suo passato – con l’aiuto di Ethan, l’unico in grado di vederla anche da fantasma – e ripensare a tutte le scelte, giuste o sbagliate, che l’hanno portata a quell’ultimo, dolce, tristissimo bacio.

Chi li attende trepidante quanto me? Chi invece ne è incuriosito?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento